This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2015 Protezione soglia vano di carico per TS
Buongiorno,
vorrei acquistare in rete una protezione per la soglia del vano di carico, sono intenzionato a prenderne una con il bordino per coprire lo spigolo esterno. Non ho trovato nulla per la TS MY15, qualcuno di voi ne ha già acquistate ? Il paraurti della MY15 è lo stesso della MY13 ?

Grazie.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-09-2015, 08:51 )fly61 Ha scritto: Buongiorno,
vorrei acquistare in rete una protezione per la soglia del vano di carico, sono intenzionato a prenderne una con il bordino per coprire lo spigolo esterno. Non ho trovato nulla per la TS MY15, qualcuno di voi ne ha già acquistate ? Il paraurti della MY15 è lo stesso della MY13 ?

Grazie.

Mmhh il paraurti, nella forma complessiva, credo sia diverso. Non so se la parte orizzontale alla base del portellone possa essere uguale. Ti conviene aspettare che nelle descrizioni dei pezzi includano la 2015, non ci vorrà molto tempo.

P.s. buona la scelta di NON prendere il pezzo originale che, almeno per la serie precedente, non arrivava allo spigolo esterno e costa di più. Quelli generici comunque sono in acciaio e ben fatti.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-09-2015, 08:56 )janka Ha scritto: P.s. buona la scelta di NON prendere il pezzo originale che, almeno per la serie precedente, non arrivava allo spigolo esterno e costa di più. Quelli generici comunque sono in acciaio e ben fatti.

In effetti ne ho viste di belle, per MY13, a prezzi decisamente inferiori all'originale.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Potete suggerire qualche link? Blush
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....=accessori

in questa discussione troverai di tutto!
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-09-2015, 05:04 )tamerlano Ha scritto: Potete suggerire qualche link? Blush

E' passato un po' di tempo ed effettivamente qualche modello specifico per MY2015 è uscito, come questo:

https://www.tuning-art.com/it/protezione...5/a-10091/
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-04-2016, 03:42 )marphyus Ha scritto: E' passato un po' di tempo ed effettivamente qualche modello specifico per MY2015 è uscito, come questo:

https://www.tuning-art.com/it/protezione...5/a-10091/

Ieri, dopo aver rischiato di rigare la soglia di carico, ho preso proprio questo accessorio, ho visto che si fissa tramite del biadesivo, se lo avete provato regge come soluzione?
Non vorrei mai che si staccasse per poi colpire la macchina dietro o peggio..
Aurys Hybrid Ts Active MY16 TSS + Deep Titanium
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-01-2017, 03:15 )andreaclc82 Ha scritto: Ieri, dopo aver rischiato di rigare la soglia di carico, ho preso proprio questo accessorio, ho visto che si fissa tramite del biadesivo, se lo avete provato regge come soluzione?
Non vorrei mai che si staccasse per poi colpire la macchina dietro o peggio..

Dopo aver postato quel link ho avuto altro per la testa e non ho ancora acquistato, quindi non posso darti un feedback diretto.

Domanda: hai acquistato direttamente da quel link oppure da amazon? Il prezzo è analogo considerando le spese di spedizione; lì ci sono anche 2 recensioni, entrambe molto positive.
Nessuna delle due segnala scarso grip del pezzo, ma sono solo di circa 4-5 mesi addietro.

Salud!
Toyota Auris 1.8 HSD Hybrid Touring Sport Lounge MY15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se non erro anche la protezione vano carico cromata ufficiale viene fissata per mezzo di biadesivo pre-applicato sul pezzo, quindi mi verrebbe da dire che salvo un collante di scarsa qualità dovrebbe garantire tenuta a lungo termine.
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
[-] The following 1 user Likes valium64's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho preso il pezzo direttamente dal sito, perché così facendo davanomqnche(davano anche) un piccolo sconto..
Preso stanotte, oggi spedito, forse arriva già  domani con DHL

Se anche Toyota prevede il collante allora potrei stare quasi tranquillo..

Comunque appena arriva posto qualche foto..
Aurys Hybrid Ts Active MY16 TSS + Deep Titanium
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: