This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede quando la batteria fa cilecca
concesso il francesismo
RoflmaoRoflmaoRoflmao
mauri, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Oct 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mauri Ha scritto:Cosa vuol dire BS, mica ho capito

Bastava cliccare il link. Yes
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mauri Ha scritto:Cosa vuol dire BS, mica ho capito

Io ho cliccato

BS = bull shit ovvero cacca di bovino (bull, se il mio inglese scolastico non mi tradisce, e' il toro)

E anche oggi ne ho imparata una nuova...Mf_gap
piellebi da Torino - "Io nella macchina ci metterei due motori cosi' và il doppio" Io nella mia ho già due motori, così consumo quasi la metà...Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
certo è che un possibile cedimento della batteria è una preoccupazione non da poco. Per caso si sa che percentuale abbraccia questo tipo di infortunio?Eek
“Risorgi ancor più bella o' viareggina” http://www.youtube.com/watch?v=7km6U0shN00
"Angeli del cielo vegliate da lassù, fate che questo non accada più". Viareggio, 29-06-2009

alessandro75, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal May 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
alessandro75 Ha scritto:certo è che un possibile cedimento della batteria è una preoccupazione non da poco. Per caso si sa che percentuale abbraccia questo tipo di infortunio?Eek
per quanto ne so io nulla!! mai sentito in italia un problema di batteria ibrida.
ricordo invece di aver letto di un caso in america di una batteria sostituita, per altro poche miglia prima della scadenza garanzia.
il tramp porta' confermare ma davvero mi sembra che se ci sono stati casi, spiacevoli, siano stati davvero limitati da contarsi sulle dita di una mano.

ho letto di sicuro piu' spesso dei problemi al dispaly di cui hanno sofferto le 2004.

di cui conosciamo 3 o4 casi anche italia e sul nostro forum
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
alessandro75 Ha scritto:certo è che un possibile cedimento della batteria è una preoccupazione non da poco. Per caso si sa che percentuale abbraccia questo tipo di infortunio?Eek

1 ogni 40.000 vetture.

http://www.hybridcars.com/components-bat...ilure.html
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
da lanciare una sfida alla legge di Murphin?Blink
“Risorgi ancor più bella o' viareggina” http://www.youtube.com/watch?v=7km6U0shN00
"Angeli del cielo vegliate da lassù, fate che questo non accada più". Viareggio, 29-06-2009

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quindi, alla fine non ho capito, contano solo gli 8 anni o anche i km?
Exander, Homo faber fortunae suae
[...] La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione.
E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
diciamo che con la Prius V3 gli anni arrivano a 5Ranting.mi pare di capire che la menata dei chilometri ci sia sempre

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-05-2009, 10:19 )Exander Ha scritto: Quindi, alla fine non ho capito, contano solo gli 8 anni o anche i km?

contano gli anni o i km come per tutte le opzioni di garanzia delle auto.

nel caso della Prius V2 gli anni sulla parte ibrida erano 8 anni o 160000km.

il che significa ovviamente quello che raggiungi prima.

percio' se in 4 anni hai fatto gia' 160000km esci dalla garanzia se invece arrivi all'ottavo anno con 110000km esci dalla garanzia li cioe' al compimento dell'ottavo anno.

pero' appunto sembra che per Prius V3 la garanzia (cioe' il periodi di garanzia cambi) e a questo punto non possiamo fare altro di aspettare che essa sia commercializzata per sapere con precisione quali saranno le clausole.

YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: