This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riunione istruttori per sabato 26 Settembre a pranzo
L'orario è per le 12:00-12:30

Siamo:
Io e Lily
Zuzzi (Da solo?)
Paolo (Da solo?)
Alessandro (Da solo?)

Altri?
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io ci sarò, adesso mi guardo dove si trova il posto e mi organizzo.
ciao a tutti
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
si, io da solo
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Siamo:
Io e Lily
Zuzzi (con moglie e figlio)
Paolo (Da solo?)
Alessandro
Dado (Da solo)
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io confermo e farò presenza solitaria Bleh
Ale sono contento per la tua presenza e sarebbe carino se venissero anche gli altri moderatori della zona, giusto per conoscersi.

ps. facciamo che chi consuma meno (senza barare) nel tratto casa-ristorante si fa pagare il pranzo dagli altri? Laughing1

SCHERZO!!! Laughing1
Aiuta sempre il prossimo, ma a un certo punto nella vita... scarica la zavorra e vedrai che prenderai il volo Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-09-2015, 01:57 )paperinik Ha scritto: ps. facciamo che chi consuma meno (senza barare) nel tratto casa-ristorante si fa pagare il pranzo dagli altri? Laughing1

Senza barare... per te è tutta in discesa!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-09-2015, 05:43 )The Tramp Ha scritto: Senza barare... per te è tutta in discesa!

Non si può nemmeno scherzare... sei il solito!
Adesso sembra che abito sul Monte Bianco Laughing1
Aiuta sempre il prossimo, ma a un certo punto nella vita... scarica la zavorra e vedrai che prenderai il volo Ohyeah
[-] The following 1 user Likes paperinik's post:
  • Orion1279
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-09-2015, 06:00 )paperinik Ha scritto: Non si può nemmeno scherzare... sei il solito!
Adesso sembra che abito sul Monte Bianco Laughing1

Io da Varese a Novara faccio i 2.5... Rolleyes2 Se riesci a battere quello... Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-09-2015, 06:40 )The Tramp Ha scritto: Io da Varese a Novara faccio i 2.5... Rolleyes2 Se riesci a battere quello... Wink_smilie

Uffa... ora la fai diventare una cosa seria e con il traffico del sabato mattina son cavoli Sneaky2

Devi dirmi da dove sei partito a Varese, visto che la città ha quote diverse, e dove sei arrivato a Novara (strada percorsa e velocità media).
Varese mio sito di partenza di sabato altitudine 378slm
Novara (se rilevo il consumo in zona tangenziale Pernate va bene?) altitudine 147slm

Tra parentesi il ristorante sul lago di Viverone è a 272slm quindi per me saranno complessivamente 100mt di dislivello a favore su circa 110km di strada.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
il 26 mi tocca lavorare Dry

buon pranzo, ci vediamo a Salice... con le divise! Punk
[-] The following 1 user Likes Vegfil's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)