This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 4.43 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR - SUV segmento C
Non parlo del solo navigatore. Credimi, è l'ultimo dei miei problemi e l'ultima cosa che guardo in un sistema di infotainment. Un sistema completo, oltre alla navigazione, offre molto altro. Come elencato sopra. Opzioni che sono un aiuto in più a chi guida aumentandone la sicurezza.

Ho preferito la CH-R a altre auto, come la Niro, per un semplice motivo:
Ho dato la priorità all'estetica.

Se avessi basato la mia scelta solo su quello che offre la Kia (di serie) rispetto a Toyota, la Coreana avrebbe vinto a mani basse.

Capisco che criticare Toyota possa in qualche modo infastidire, ma dal punto di vista dell' infotainment non si può certo farle i complimenti.

Poi, c'è chi vuole il navigatore senza spendere nulla più per sfizio che per reale necessità. Ma a parecchi di noi (automobilisti) può essere importante e siccome non tutti siamo Onassis, molti devo rinunciarci. Come biasimarli, visto che si parla di di migliaia di € tra acquisto e aggiornamenti (questi ultimi a prezzi ancor più scandalosi del navigatore stesso) per un prodotto che fa la metà delle cose di quello che monta ( di serie) la Polo?

Ripeto, a me importa poco ma capisco chi si lamenta per un prodotto scadente su un'auto che proprio economica non è visto che la mia di listino costerebbe 33.400€.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho avuto il tuo stesso dubbio quando ho scelto..la niro è piu' avanti in queste cose (l'ho anche scritto da qualche parte nel forum).Non difendo per niente Toyota,ne mai ne ho posseduta una (ancora la CH-R non ce l'ho..).
Premesso che l'auto ideale non esiste,devi sceglierla secondo le tue esigenze e a quello a cui dai priorità.
Certo il design della c-hr stravince contro la niro..ma questo è un altro discorso (legato all'emotività dei singoli e non un dato oggettivo)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Claude, scusa non ho specificato che stavo rispondendo a Microbo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
[quote='Barz8' pid='668223' dateline='1484918502']
Ho preferito la CH-R a altre auto, come la Niro, per un semplice motivo:
Ho dato la priorità all'estetica
/quote]

E del powertrain non ti e' importato? La cosa piu' importante per me: che e' HSD!
PS scusate mi e' venuto male il quote.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sinceramente? No.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(2 ore fa)Barz8 Ha scritto: Ho preferito la CH-R a altre auto, come la Niro, per un semplice motivo: 
Ho dato la priorità all'estetica.

(1 ora fa)serbarry Ha scritto: E del powertrain non ti e' importato? La cosa piu' importante per me: che e' HSD
Come vedi/vedete ognuno sceglie in base a parametri soggettivi.

(2 ore fa)claude Ha scritto: devi sceglierla secondo le tue esigenze e a quello a cui dai priorità.
Ecco il vero metro di scelta di un auto. 

Saluti.

PS: non sono un fanboy, è la mia prima Toyota e deve ancora arrivare; non sono neanche Onassiss, che può permettersi di buttare i soldi. 
Sono solo una persona che sceglie il prodotto più adatto alle sue esigenze accettando sia i pregi che i difetti, accontentandosi di quello che offre la casa.
Microbo
===============================================
in arrivo........
Auris TS Lounge Grey Met.+tetto Skyview+TSS+T&G 2 Plus; presa con NLT.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non prenderla sul personale.
Che ognuno faccia delle scelte in base a quello che più gli aggrada, siamo tutti d'accordo.
Per esempio: se la mia priorità fosse stato il powertrain, per ususfruirne al meglio, avrei comprato la Prius. Come avrei comprato la Polo se fossi stato interressato al solo impianto di infotainment.

Io, come te, ho accettato quello che ha offerto la casa e mi sembra, dai thread che leggo qui e in altri forum, che non sia proprio un sistema ben riuscito visto i problemi. Che sia con navigatore o senza.
Ma averlo "accettato" non implica che non possa volere qualcosa di più, o cercare di averlo, chiedendo lumi sul Mirrorlink.
E se è vero che funziona con un'app da 20€, trovo abbastanza vergognoso che venga venduto un navigatore a 1200€ + aggiornamenti.

Pace e bene
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nessun problema Barz8. Se ti ho dato l'impressione di avercela con te, mi scuso. Non mi sono offeso, ne me la sono presa conte o con nessuno. Cerco solo un confronto civile (e qui è estremamente civile).

Saluti.
Microbo
===============================================
in arrivo........
Auris TS Lounge Grey Met.+tetto Skyview+TSS+T&G 2 Plus; presa con NLT.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: