This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 13 voto(i) - 3.46 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR SUV segmento C
(12-01-2017, 09:50 )Saverin Ha scritto: non ho avuto modo di provare l'impianto JBL, ma posso dire che quello standard soddisfa le mie aspettative..
ancora devo provare musica da USB, l'ascolto da radio DAB è molto nitido
con le dovute regolazioni (personali...) degli alti e bassi si riesce ad ottenere un'ottima qualità del suono Thums up

Scusa se rompo... ma questa attesa mi sta snervando... e le casse dove si trovano? 
Ho visto 1 grossa su ogni sportello e le altre 2?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2017, 09:50 )Saverin Ha scritto: non ho avuto modo di provare l'impianto JBL, ma posso dire che quello standard soddisfa le mie aspettative..
ancora devo provare musica da USB, l'ascolto da radio DAB è molto nitido
con le dovute regolazioni (personali...) degli alti e bassi si riesce ad ottenere un'ottima qualità del suono Thums up

Ottima cosa ! Volevo sapere proprio questo visto che l'impianto jbl non l'ho preso sulla mia c-hr
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io l'ho provato... bhe "spacca" riprodotto un video/trailer di un film collegato al bt. suono ottimo e visto che c'ero ho provato anche quelle trecce audio di test per impianti audio
prodotto molto molto valido
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Arrivata ora in concessionario.
Stasera passo per sbrigare le pratiche e settimana prossima dovrebbe essere in box
[-] The following 4 users Like Barz8's post:
  • pabloitaly28, PaoloDD, Pegone73, Vaarda
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2017, 11:05 )Clode Ha scritto: io l'ho provato... bhe "spacca" riprodotto un video/trailer di un film collegato al bt. suono ottimo e visto che c'ero ho provato anche quelle trecce audio di test per impianti audio
prodotto molto molto valido

Quale? Base o jbl?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2017, 11:12 )4egor4 Ha scritto: Quale? Base o jbl?

JBL
Auris Hybrid 2013 Lounge
Pearl White
Bixenon
Battitacco Hybrid
Rifiniture laterali cromate
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao ragazzi. Sono un nuovo membro del forum e un prossimo cliente del super c-hr. Io
Io ho scelto la versione active hybrid.
Contratto firmato domenica 08/01 con tempo di consegna stimato all'inizio di febbraio.
Per un costo totale di 23mila euro dando dentro un'altra macchina.
Volevo sapere all'incirca il costo che avete sostenuto voi per l'acquisto.

È la prima volta che mi approccio al mondo ibrido avete suggerimenti per lo stile di guida in modo da poter consumare il meno possibile? Considerando che io sono un rappresentante sto molto in strada e molto su un percorso extraurbano. Per chi è già possesore i consumi in quanto si aggirano??
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2017, 11:45 )Lelux1991 Ha scritto: Ciao ragazzi. Sono un nuovo membro del forum e un prossimo cliente del super c-hr. Io
Io ho scelto la versione active hybrid.
Contratto firmato domenica 08/01 con tempo di consegna stimato all'inizio di febbraio.
Per un costo totale di 23mila euro dando dentro un'altra macchina.
Volevo sapere all'incirca il costo che avete sostenuto voi per l'acquisto.

È la prima volta che mi approccio al mondo ibrido avete suggerimenti per lo stile di guida in modo da poter consumare il meno possibile? Considerando che io sono un rappresentante sto molto in strada e molto su un percorso extraurbano. Per chi è già possesore i consumi in quanto si aggirano??

In tanto ti suggerirei la presentazione nell'area apposita del forum che trovi a questo link.
E' non solo gradita come comunicato in fase di registrazione ma anche buona norma di educazione quando si entra in una nuova comunità.

Per i suggerimenti su come conoscere e sfruttare l'HSD del tuo C-HR potresti iniziare a legger questi link sotto, alcuni sono generici ed altri riferiti a generazioni precedenti di HSD, ma son comunque abbastanza verosimili anche per la Gen4 del C-HR seppur con alcune differenze.

Wiki HSF
Perchè scegliere un'auto ibrida?
Scheda introduttiva guida ibrida
Gli Stadi di Funzionamento Auris HSD e Prius 3
I cinque stadi del funzionamento ibrido
Le 5 risposte alle 5 domande
DOC: La motorizzazione ibrida

Buon proseguimento su HSF!
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
[-] The following 2 users Like valium64's post:
  • aleraga84, Vaarda
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
[-] The following 5 users Like valium64's post:
  • Dado, dfecia, janka, MrChuck, treep
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
a me sembrava una battuta ironica non una critica all'uso di termini tecnici  Hmm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)