This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 14 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR SUV segmento C
Alla press conference di ieri hanno dato conferma che le porte sono 5..
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Thanks given by:
(15-09-2015, 06:03 )alby_yaris Ha scritto: Scusa Mauro, ma per caso sai qualcosa della Lexus RC300h?
Come mai non viene importata in Italia?

Comunque a me questo ch-r piace veramente tanto. Poi è anche ibrido, quindi.. Cool

mi dispiace, non so risponderti.
Mauro, venditore Toyota
[-] The following 1 user Likes Mauro's post:
  • alby_yaris
Thanks given by:
Thanks given by:
Non mi dite che questo lunghissimo video è uno spy perchè non ci crede nemmeno babbo natale  Biggrin2

[-] The following 3 users Like Maxwell61's post:
  • janka, Marvel, paperinik
Thanks given by:
Thanks given by:
(08-11-2015, 11:17 )Maxwell61 Ha scritto: Non mi dite che questo lunghissimo video è uno spy perchè non ci crede nemmeno babbo natale  Biggrin2 

Laughing1 Laughing1 Laughing1
Un GP è ripreso peggio!! Smile
Si vedono pure altri cameramen piazzati, oltre a quello che fa le riprese del video!
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
[-] The following 2 users Like dfecia's post:
  • janka, Maxwell61
Thanks given by:
Thanks given by:
Il tutto potrebbe avere una spiegazione. Dato che il muletto viene collaudato in una zona abbastanza sperduta, visto i paesini e il contesto, i collaudatori magari sentendosi al "sicuro" avevano un circuito prestabilito che magari facevano ogni giorno o quasi. Qualcuno del posto può avere informato i giornalisti che si sono adeguatamente piazzati e filmato il tutto. Ovviamente il collaudatore sorpreso che poteva fare se non concludere il circuito ?
La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa.

Thanks given by:
Thanks given by:
(08-11-2015, 01:01 )hpx Ha scritto: Il tutto potrebbe avere una spiegazione. Dato che il muletto viene collaudato in una zona abbastanza sperduta, visto i paesini e il contesto, i collaudatori magari sentendosi al "sicuro" avevano un circuito prestabilito che magari facevano ogni giorno o quasi. Qualcuno del posto può avere informato i giornalisti che si sono adeguatamente piazzati e filmato il tutto. Ovviamente il collaudatore sorpreso che poteva fare se non concludere il circuito ?

Sì, è andata sicuramente così.
Comunque io per Natale vorrei la playstetion 4 e una macchinina radicomandata, possibilmente ibrida.
Come ogni anno ti lascio i biscotti sul tavolo.
Grazie ciao
PS. a mia sorella non gli portare niente, mi tira sempre i capelli
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 4 users Like Nicholas's post:
  • Dado, janka, Maxwell61, paperinik
Thanks given by:
Thanks given by:
Aggiungo che poi tutti i videomaker (perché  ce ne era uno ad ogni curva)  hanno raggruppato  i loro  spezzoni  e fatto un bel montaggio... Ohyeah

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • Maxwell61
Thanks given by:
Thanks given by:
(15-09-2015, 10:28 )alesf76 Ha scritto: A Francoforte è stato presentato il prototipo della C-HR confermando che verrà messo in produzione con presentazione della versione definitiva al salone di Ginevra 2016. Nessuna specifica per quanto riguarda la motorizzazione.

Se il Rav 4 monta il 2.5cc e questo è più piccolo non è sbagliato dedurre che possa montare il 1.8cc della nuova Prius.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Thanks given by:
I tergo sono quelli della Prius è il retrotreno sembra simile a quello della NX
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Thanks given by:
(08-11-2015, 04:45 )Nicholas Ha scritto: Sì, è andata sicuramente così.
Comunque io per Natale vorrei la playstetion 4 e una macchinina radicomandata, possibilmente ibrida.
Come ogni hanno ti lascio i biscotti sul tavolo.
Grazie ciao
PS. a mia sorella non gli portare niente, mi tira sempre i capelli

Roflmao
Thanks given by:
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)