This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 14 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR SUV segmento C
Il taglio delle portiere posteriori sembra esserci, ma peobabilmente è solo il taglio dove termina il paraurti...

Secondo me è molto riuscito il frontale, bella anche la vista laterale...il posteriore insomma...

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-09-2015, 02:06 )Mauro Ha scritto: A quanto ci hanno detto sarà disponibile solo ibrida, almeno in Italia.

Scusa Mauro, ma per caso sai qualcosa della Lexus RC300h?
Come mai non viene importata in Italia?

Comunque a me questo ch-r piace veramente tanto. Poi è anche ibrido, quindi.. Cool
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi se si parla di BELLEZZA:

http://www.alvolante.it/news/mazda-koeru...koeru-5_20

NaughtyNaughtyNaughty
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Frontale non c'è paragone, per me, molto meglio la toy.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Messaggio: #216RE: Prius 2016
(05-08-2015 12:43)nox1111-52 Ha scritto:
Quello è un concept si chiama CHR non si sa che sistema monterà ma dovrebbe essere messo sul mercato come urban cruiser ibrido, quindi forse sarà anche lui col 1.8 ma magari quello di Prius 4 e non quello odierno. Toyota non ha detto nulla a riguardo sulla data di uscita.

Il mio venditore Toy di fiducia mi ha confidato che l'anno prossimo sarà in vendita.....mi ha già detto che mi ritira l'Auris molto volentieri
Moto Guzzi Superalce 500 (1947)
Moto Guzzi California Special 1100 (2000)
Moto Guzzi Griso 1100 (2006)
Ducati 900 SS (1992)

Il mio conce lo sapeva già dai primi di agosto...... se va tutto bene sarà la mia prossima Toyota....
Moto Guzzi Superalce 500 (1947)
Moto Guzzi California Special 1100 (2000)
Moto Guzzi Griso 1100 (2006) the best  Thums up
Ducati 900 SS (1992)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-09-2015, 05:55 )janka Ha scritto: Il taglio delle portiere posteriori sembra esserci, ma peobabilmente è solo il taglio dove termina il paraurti...

E' a 4 porte ecco la maniglia ben mimetizzata.

La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per entrare da quelle portiere daranno il libretto di istruzioni ed un casco Biggrin2

[-] The following 2 users Like janka's post:
  • dfecia, mike73rn
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-09-2015, 08:57 )janka Ha scritto: Per entrare da quelle portiere daranno il libretto di istruzioni ed un casco Biggrin2

E anche un ansiolitico, visto che sembra di entrare in un bunker. Va bene la privacy, ma un minimo di finestrino...

PS: a me sembra una scarpa con le ruotone da monster truck, ma il mondo è bello perché è vario Bleh
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 3 users Like Nicholas's post:
  • dfecia, janka, salomogi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bellissimo. Ma ovviamente la versione di serie di serie sara addomesticata e raggiungere il giusto equilibrio. Vedremo.
[-] The following 1 user Likes Maxwell61's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)