This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diagnosi e sostituzione celle guaste
(09-10-2016, 07:58 )Mr.Toty Ha scritto: Purtroppo le officine Toyota mi odiano.... Ohyeah

Credo sopravviverai...   Biggrin2

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ti odiano perché TE LO POSSO GARANTIRE NON SONO PREPARATI PER LA MANUTENZIONE SULL IBRIDO DELLE VETTURE. Possono solo sostituire i pezzi in base alla diagnosi. La batteria la conoscono solo dall'esterno

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-10-2016, 08:13 )Nello Ha scritto: Ti odiano perché TE LO POSSO GARANTIRE NON SONO PREPARATI PER LA MANUTENZIONE SULL IBRIDO DELLE VETTURE. Possono solo sostituire i pezzi in base alla diagnosi. La batteria la conoscono solo dall'esterno

Io amo guidare la mia auto ibrida perché interagisco con la vettura, ma sono deluso della preparazione del personale DELL ASSISTENZA perché dipendono TOTALMENTE DALLA CASA MADRE CHE LE IMPEDISCE DI FARE I TECNICI. Tutti gli interventi che le officine effettuano sono controllatissimi. La batteria ad esempio può essere solo sostituita. Viene smontata solo per essere sostituita da una nuova dal prezzo assurdo quando,leggo dai tuoi post che può essere TRANQUILLAMENTE SMONTATA TESTATA E MANUTENTATA. Il capoofficina a napoli mi ha detto che se avessi sostituito la mia batteria questa doveva arrivare dal Giappone perché non disponibile in Italia e che dovevo tenere l'auto almeno un mese ferma in officina.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(09-10-2016, 08:23 )Nello Ha scritto: Io amo guidare la mia auto ibrida perché interagisco con la vettura, ma sono deluso della preparazione del personale DELL ASSISTENZA perché dipendono TOTALMENTE DALLA CASA MADRE CHE LE IMPEDISCE DI FARE I TECNICI. Tutti gli interventi che le officine effettuano sono controllatissimi. La batteria ad esempio può essere solo sostituita. Viene smontata solo per essere sostituita da una nuova dal prezzo assurdo quando,leggo dai tuoi post che può essere TRANQUILLAMENTE SMONTATA TESTATA E MANUTENTATA. Il capoofficina a napoli mi ha detto che se avessi sostituito la mia batteria questa doveva arrivare dal Giappone perché non disponibile in Italia e che dovevo tenere l'auto almeno un mese ferma in officina.

Ciao Salvatore sono da questa persona che si interessa della riparazione delle batterie. Mi ha detto che una batteria di queste della Toyota non gli è mai capitato. Ha riparato quella degli elevatori. Ora sta provvedendo a verificare cella per cella delle 28. Ti faccio sapere
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-10-2016, 11:37 )Nello Ha scritto: Ciao Salvatore sono da questa persona che si interessa della riparazione delle batterie. Mi ha detto che una batteria di queste della Toyota non gli è mai capitato. Ha riparato quella degli elevatori. Ora sta provvedendo a verificare cella per cella delle 28. Ti faccio sapere

quelle in verde sarebbero da cambiare e ne mancano ancora una decina da controllare
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-10-2016, 11:49 )Nello Ha scritto: quelle in verde sarebbero da cambiare e ne mancano ancora una decina da controllare

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Alla fine nello hai preferito fartela da solo vedo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si perché la macchina comincia a darmi problemi con la centralina
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A volte la funzione eco si scollega e devo spegnere l'auto per farla ripartire.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Così tante celle rovinate?? Blink 
Mi pare davvero strano, non vorrei ci fosse qualche errore nelle misure Hmm
Le misurate a vuoto o sotto carico?
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)