This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Sondaggio: La vostra prima impressione
Questo sondaggio è chiuso.
Lo adoro
7.89%
6 7.89%
Mi piace
55.26%
42 55.26%
Sono neutro
14.47%
11 14.47%
Non mi piace
17.11%
13 17.11%
Mi fa schifo
5.26%
4 5.26%
Totale 76 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra impressione sulla Prius IV, per ora.
Ho rivisto alcune foto della fiancata e la mia prima impressione è un po' migliorata. Non tanto da cambiare il giudizio, però in modo sufficiente a farmi apprezzare alcuni dettagli. Resta (per me) il problema dei fari posteriori... bello il lunotto diviso in due, che mi ricorda l'Insight, ma le due "orecchie" sporgenti non riesco a digerirle.

E' tutta ricerca aerodinamica, la stessa cosa l'abbiamo vista nel posteriore della Civic IX e anche lì ero rimasto perplesso.

Gli inserti bianchi all'interno... lasciamo perdere. Mi sembra Mac Style.
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
[-] The following 1 user Likes NickM's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-09-2015, 10:26 )NickM Ha scritto: ma le due "orecchie" sporgenti non riesco a digerirle.
E' una delle cose che mi piacciono di più...Biggrin2
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-09-2015, 10:40 )V-Twin Ha scritto: E' una delle cose che mi piacciono di più...Biggrin2

Ma questo è positivo, perchè se una caratteristica che ad alcuni appare strana o sgraziata, ad altri piace... significa che l'auto avrà comunque un design che crea interesse e discussione.
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io più la vedo e più mi piace.
Anche il posteriore, soprattutto per il disegno delle luci.
Dai render non mi piaceva molto la parte posteriore.
Poi guardandola in foto mi è piaciuta.
Facendo un confronto tra il render e la foto ho notato che sono leggermente diverse.
La piccola modifica (che non sono riuscito a percepire se non mettendo le immagini l'una vicina all'altra) le ha donato quel tocco che, secondo i miei gusti, è molto piacevole.

Poi non capisco dove sia la somiglianza con la mirai.
Premesso che trovo che anche la mirai abbia il suo fascino (di un veicolo proiettato nel futuro),
non trovo somiglianze tra le due, o almeno i tre particolari che non mi convincono della mirai non sono presenti nella prius, che sono
1) le grosse prese d'aria frontali (necessarie per la loro funzione, ma che potevano essere disegnate diversamente: rendono il gruppo ottico anteriore sproporzionatamente piccolo);
2) la curva molto pronunciata sulle ruote inferiori (un po' c'è anche sulla prius ma è gradevole in questo caso)
3) quei fanali posteriori arrotondati (la striscia centrale la trovo invece gradevole)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho votato: sono neutro
Non lo so se mi piace, sono più per il non mi piace... certo è molto particolare forse dal vivo mi piaceràHmm
Ho appena acquistato un'Auris HSD TS Lounge... e pensare che quando uscirono le prime foto del restyling my 2015 di giugno la nuova Auris non mi piaceva!
Quindi potrebbe succedere lo stesso con la Prius, magari mi piacerà ma sicuramente visto il mio recente acquisto non la compreròNo
Guido con le mani, con un piede ma... soprattutto con la testa Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
se dovessi rivotare adesso voterei l'adoro Animatee
non mi piacciono gli interni chiari (ma su tutte le auto)
e si gli inserti bianchi stonano, ma penso si possa rimediare facilmente (colorandoli/rivestendoli)
Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me piace parecchio, un pò di Mirai dietro (per fortuna non davanti) ed una linea globalmente avveniristica, da Prius.
Curioso di sapere quale sarà il cx effettivo perchè alcune soluzioni come gli incanalatori di flusso vicino al montante anteriore sono davvero dettagli spinti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: