This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Sondaggio: La vostra prima impressione
Questo sondaggio è chiuso.
Lo adoro
7.89%
6 7.89%
Mi piace
55.26%
42 55.26%
Sono neutro
14.47%
11 14.47%
Non mi piace
17.11%
13 17.11%
Mi fa schifo
5.26%
4 5.26%
Totale 76 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra impressione sulla Prius IV, per ora.
non mi piace, è troppo aggressiva e spigolosa (e a me gli spigoli non piacciono HO SMUSSATO ANCHE I MAC!).
giudizio personale estetico molto negativo! ma tanto... non la comprerò mai, anche perchè è ancora cresciuta sia un lunghezza che in larghezza!
altra cosa che ODIO nei nuovi modelli.

Voglio dire... ma fra 25 anni quando sara grande?

8 metri per 3,50 di laghezza?

HmmHmmHmm

sono contrario! mi fa piacere che a tanti di voi sia piaciuta Yes
è importante che ogniuno abbia il suo gusto personale.

io non la terrei neanche se me la regalassero, anche solo appunto per problemi di dimensione, dovrei venderla per forza!

YesYesYes

per quanto riguarda la tecnologia... non so, può essere anche la miglior tecnologia del mondo ma se non entra non entra! (dico in box)

quindi piuttosto che tanta tecnologia fuori dal box, preferisco poca tecnologia dentro il box

OhyeahOhyeahOhyeah

o casomai tanta tecnologia ma miniaturizzata dentro!

quindi mio giudizio SUPERNEGATIVO

YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
[-] The following 2 users Like stratocaster's post:
  • catmar, LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-09-2015, 01:48 )stratocaster Ha scritto: per quanto riguarda la tecnologia... non so, può essere anche la miglior tecnologia del mondo ma se non entra non entra! (dico in box)

quindi piuttosto che tanta tecnologia fuori dal box, preferisco poca tecnologia dentro il box

Mi sa che questo BOX ti vincola un po' troppo, non è che faresti prima a comprarti il box di fianco al tuo e a rompere il muro?

Così potresti comprarti anche una Lexus LS 600 per portare in ufficio la signora.
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
[-] The following 2 users Like catmar's post:
  • mike73rn, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-09-2015, 01:54 )catmar Ha scritto: Mi sa che questo BOX ti vincola un po' troppo, non è che faresti prima a comprarti il box di fianco al tuo e a rompere il muro?

Così potresti comprarti anche una Lexus LS 600 per portare in ufficio la signora.

il box è sottocasa, in cortile all'aperto, comodissimo.
ci sono nel quartiere i silos interrati con box piu grandi che costano anche molto meno ma sono meno comodi.
e soprattutto ci entrano a rubare le auto piu che in strada!

nel cortile invece, almeno per ora, non è successo anche perchè se ti affacci alla finestra vedi tutto, i palazzi sono alti, la gente tanta, il rischio di essere visti è molto elevato!
YesYesYes

il problema dei box è che sono sotto palazzo e di conseguenza sono delimitati praticamente tutti da piloni armati.
che ovviamente non si possono abbattere!

avere il box di fianco (a parte il costo dato che girano sui 70-80mila euro) non risolverebbe nulla a meno di tagliare l'auto in due in senso longitudinale!!

YesYesYes

sono abituato da sempre a valutare l'auto in base ad entra o non entra.

ho fatto cosi anche con la priussina!

il venditore è venuto qui è entrata, a fatica ma è entrata...

se non entrava compravo altro.

YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Età permettendo , salute e Stato Italiano permettendo , potrò arrivare alla generazione " X " di Prius purchè non superi i 4,85 cm. !!!!
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
[-] The following 1 user Likes albarca's post:
  • hypo67
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi piace.
Ma visto che ho comprato la auris TS quest'anno mi sa che questa versione della prius la salto.
hybrid
Gasato.!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per me, al momento, impressione neutra. Hanno voluto fare qualcosa di simile alla Mirai (che non mi entusiasma, esteticamente) e spero che su strada mi farà un effetto diverso, soprattutto per il posteriore.

Sugli interni, il bidet bianco mi lascia perplesso e mi auguro che sia un accessorio asportabile, o almeno che si possa scegliere un altro abbinamento di colori.

Insomma, continua a piacermi molto la II (compatibilmente con la sua età), abbastanza la III.. ma dalla IV mi aspettavo di più.
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
[-] The following 2 users Like NickM's post:
  • sincrono, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho votato che non mi piace.
In questi giorni ho guardato e riguardato le foto degli esterni e proprio non riesco a digerirla.
Aspetto di vederla dal vivo per capire le proporzioni.
Auris Ts Lounge
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Giudizio abbastanza positivo. Evitato mascherone frontale (tipo lexus o ultima Yaris), interni lineari e con strumentazione di finitura abbastanza sobria (pochi o assenti bordini di plastica cromata). Quindi:
Cristianità-Tamarritudine: 1-0 Smile

Il CX effettivo della V3, nella comparativa della Tesla Model S, era valutato 26%. Vedremo.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Curioso, forse i dati sono prematuri ma mentre la Prius piace solo al 35% dell'utenza (diciamo americana?) di Priuschat, sembra che piaccia ben al 68% dell'utenza italiana di HSF.
E questo nonostante il coro di critiche nell'altro thread.

La domanda è posta (sia qui sia su Priuschat) in modo generico e quindi non riguarda solo l'aspetto estetico... ma per ora estetica a parte si sa poco.
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il deretano, è veramente brutto, ricorda vagamente le pinne delle auto americane degli anni '60. Molto poco armonico e non oso immaginare il costo di eventuali danni alla carrozzeria. Parere personale,neh!
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: