This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Sondaggio: La vostra prima impressione
Questo sondaggio è chiuso.
Lo adoro
7.89%
6 7.89%
Mi piace
55.26%
42 55.26%
Sono neutro
14.47%
11 14.47%
Non mi piace
17.11%
13 17.11%
Mi fa schifo
5.26%
4 5.26%
Totale 76 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vostra impressione sulla Prius IV, per ora.
A seguito del sondaggio di Priuschat, ecco la versione Italiana.

A me piace, e spero che il Cx della vettura rispecchi il suo look. Spero su un 0.23, ma mi accontento del 0.24.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 2 users Like Andrea's post:
  • catmar, hypo67
Thanks given by: catmar , hypo67
Cita messaggio
Thanks given by: catmar , hypo67
Certo, andrebbe vista dal vivo per essere sicuri. Uno della troupe di Priuschat che l'ha vista a Las Vegas, mi diceva che l'effetto dal vivo è molto diverso che in foto, e migliora tanto.

PS: Mii Tramp, da quando hai i Toyo la media è scesa un bel pò... :-)
http://www.Spritmonitor.de/en/detail/132861.html?period=on&sdate=10.06.2014&edate=11.09.2015
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Neutro, perché ci sono delle cose che apprezzo altre che non digerisco. Questo naturalmente è solo un giudizio sull'estetica.(per quanto si possa valutare da qualche foto).

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Andare sotto 0,25 è difficile se vuoi mantenere un'abitabilità accettabile.
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho votato mi piace. Sì, tutto sommato mi piace, ho la netta sensazione che dal vivo questa quarta generazione della Prius renda esteticamente di più rispetto alle fotografie e ai video. Di sicuro la comprerei. Yes
Ad ogni modo ritengo che l'aspetto tecnico sia di gran lunga più importante che l'estetica.
Keep calm and drive slowly 
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono molto orientato a comprarla il prossimo anno, sono in trepida attesa di prezzi e date.

Passerò dalla V2 alla V4, mi sembrerà un bel salto tecnologico o sarà solo un piccolo miglioramento?
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Avrei voluto mettere il "la adoro" ma ho votato per il "mi piace", certo andrebbe vista dal vivo, dalle foto che girano in rete non mi piace molto il powerometro (io lo chiamo così non so se è il suo nome) digitale, ma è così anche nelle Prius attuali?
Mi è venuto il dubbio digitando

Andrea
Chi non sorride non è una persona seria. ( Frederic Chopin)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho votato l'adoro, perchè Toy è, per me, l'unica che vede molto più avanti di altri anche a livello tecnologico. La sua linea moderna è MOLTO più avanti dei soliti. Come qualcuno ha già detto in un altro post, quando vedo una VW od un Audi non so vedere se è un modello nuovo o il solito vecchio. Giusto dalla targa lo percepisci. Sono fermi a 20 anni fà.

Per me farà più successo di quello che si pensa ora....

Saluti!
Pac
[-] The following 3 users Like pacmika's post:
  • alby_yaris, GianniGatti, sydney1963
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nun me piace! Preferisco linee più "morbide"
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
[-] The following 2 users Like sincrono's post:
  • i-gino, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-09-2015, 10:10 )pacmika Ha scritto: Ho votato l'adoro, perchè Toy è, per me, l'unica che vede molto più avanti di altri anche a livello tecnologico. La sua linea moderna è MOLTO più avanti dei soliti. Come qualcuno ha già detto in un altro post, quando vedo una VW od un Audi non so vedere se è un modello nuovo o il solito vecchio. Giusto dalla targa lo percepisci. Sono fermi a 20 anni fà.

Per me farà più successo di quello che si pensa ora....

Saluti!
Pac

Idem!
One of the great things about picking up a new Lexus is that by the time it gets old, you still haven’t found all the cool features hidden inside your magical ride.
[-] The following 2 users Like GianniGatti's post:
  • albarca, alby_yaris
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: