This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Concessionaria/Autofficina Firenze
Ciao a tutti, si avvicina il terzo tagliando ma, stavolta, vorrei cambiare autofficina perché all'ultimo tagliando fatto mi hanno lasciato uno scherzetto che mi ha dato un po' fastidio. Chi mi consiglia un concessionario a Firenze (visto che qua a Siena ci stanno solo loro)? Un amico che ha una RX400h mi ha consigliato BI-Auto. Voi che dite? Grazie
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-08-2015, 11:42 )Calpietzo Ha scritto: Ciao a tutti, si avvicina il terzo tagliando ma, stavolta, vorrei cambiare autofficina perché all'ultimo tagliando fatto mi hanno lasciato uno scherzetto che mi ha dato un po' fastidio. Chi mi consiglia un concessionario a Firenze (visto che qua a Siena ci stanno solo loro)? Un amico che ha una RX400h mi ha consigliato BI-Auto. Voi che dite? Grazie

ciao Calpiè
io mi servo da ormai molti anni da Biauto fi sud (oltre 20 tagliandi), praticamente in fondo al raccordo autostradale appunto di Fi sud
sinceramente ho ripreso Yaris proprio per la loro assistenza Yes

sarà che ormai mi conoscono, ma li trovo gentili, professionali, cambiando solo lo stretto necessario
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
[-] The following 1 user Likes LupoEtrusco's post:
  • Calpietzo
Thanks given by: Calpietzo
Cita messaggio
Thanks given by: Calpietzo
Grazie mille! Prenoterò sicuramente da loro!
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, a differenza di lupoetrusco con me ho trovato un comportamento freddo e quando mi sono presentato con il bollettino per la sostituzione dei fari mi hanno fatto un pò di storie su dove lo avevo reperito, é un documento interno ecc. É da metà giugno che aspetto notizie in merito ai fari ma ancora niente.
Io la prossima settimana farò un giro all'officina Stil auto di prato giusto per sondare il terreno.
Peccato perché la bi auto mi era anche molto comoda
La luce è più veloce del suono.... per questo motivo molte persone sembrano brillare prima di aver parlato Shutup
[-] The following 1 user Likes tagliafilo's post:
  • Calpietzo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie per avermi riportato la tua esperienza. Non appena avrò fatto il tagliando riporterò la mia Smile
[-] The following 1 user Likes Calpietzo's post:
  • tagliafilo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)