This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 3.38 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I post di "Giotto": come risparmiare più benzina
(12-12-2017, 11:43 )Giotto Ha scritto: Sei sicuro che ti interessa quella del P&EV?

È vecchia di 2 anni.

Giotto, non mi piace il tono con cui esprimi la tua opinione su quella tecnica.
Nel caso cercassi di dire che é "obsoleta" o "superata" rispetto alla tua, sarebbe un comportamento irritante ed offensivo.
Pensa bene a quello che scrivi sul forum, la comunicazione rispettosa non provocatoria viene prima di qualsiasi altra cosa.
Anche se fossi in grado di dimostrare che é così, non giustificherebbe comunque l'atteggiamento di superiorità che potrebbe essere percepito da chi legge.
[-] The following 5 users Like MauroneRelax's post:
  • Dado, dfecia, valium64, Zeneise, ziocar
Thanks given by:
Thanks given by:
(12-12-2017, 11:57 )Giotto Ha scritto: Mi pare strano che non conosci la guida del P&EV visto che l'ho scritta 2 anni fa.
Non capisco questa frase, mica é obbligatorio conoscerla, invece da come lo dici sembra un peccato mortale..

(13-12-2017, 11:31 )Giotto Ha scritto: In passato avevo chiesto se era possibile sapere quanti kilowatt ricarica la V4 con il SOC sotto il 45% ma non ho mai avuto risposta, mi dicevano sempre che non c'era bisogno di andare così in basso con il SOC

Non potevi dire semplicemente che non lo sai?
Devi proprio giustificarti e scaricare la colpa a chi non ti ha risposto?
Verresti dire che alcuni utenti del forum erano troppo ignoranti per comprendere l'importanza di questa informazione o che ti hanno fatto un torto a non dartela?

(13-12-2017, 03:05 )Giotto Ha scritto: ...
nella mia guida del P&EVC ho specificato che per la yaris
...
voi che non siete abituati al P&EVC
...
Come ho sempre detto
...
A questo punto ho desistito dal procedere con le 6 tacche e sono passato al mio (?? )  ( a proposito come devo chiamarla la mia ultima tecnica di guida? ) (EV Ragionato?...).

Ho dovuto trovarle un nome e alla fine l'ho chiamata
P&EVI che significa Pulse & Elettrico Intermedio, perché mediamente il SOC si stabilizza a 50% cioè a 
4 tacche, una via di mezzo fra le 2 e le 6 tacche.

(13-12-2017, 11:31 )Giotto Ha scritto: Come ho detto in passato, per .. bisogna ...

.....

Bisogna stare ...

La moderazione ti sta chiedendo di essere meno presuntuoso, come se sul forum contasse solo quello che scrivi tu.
Nessuno per aver studiato e coniato gli Sweet Point, P&N ,P&R e tanto altro, si è preso l'ha briga di farli propri , pretendere cose che hai preteso tu e imporre come sacrosante certe scritture.
Non perdi mai occasione di sottolineare queste rivendicazioni denunce e attacchi nei tuoi post.
Occhio che stanno stancando.

Anni fa ti é stato dato spazio per l'ottimo lavoro sperimentale e l'impegno nel condividere dettagliate informazioni.

Ora si legge tanto disprezzo per il forum, tanti giudizi e rivendicazioni continue.

Forse é stato un errore.
[-] The following 6 users Like MauroneRelax's post:
  • aleraga84, Dado, dfecia, valium64, Zeneise, ziocar
Thanks given by:
Thanks given by:
(14-12-2017, 09:12 )MauroneRelax Ha scritto: Non capisco questa frase, mica é obbligatorio conoscerla, invece da come lo dici sembra un peccato mortale..

Non potevi dire semplicemente che non lo sai?
Devi proprio giustificarti e scaricare la colpa a chi non ti ha risposto?
Verresti dire che alcuni utenti del forum erano troppo ignoranti per comprendere l'importanza di questa informazione o che ti hanno fatto un torto a non dartela?

La vuoi smettere di tirartela come se sul forum contasse solo quello che scrivi tu?
Non perdi mai occasione di mettere queste rivendicazioni denunce e attacchi nei tuoi post.
Occhio che stanno stancando.

Anni fa ti é stato dato spazio per l'ottimo lavoro sperimentale e l'impegno nel condividere dettagliate informazioni.

Ora si legge tanto disprezzo per il forum, tanti giudizi e rivendicazioni continue.

Forse é stato un errore.

PS. Ho dovuto quotare tutto il messaggio altrimenti non avrei potuto ricordarmi le risposte.

Non ricominciamo con questo senso di superiorità, siete voi che continuate a travisare le mie frasi, il mio unico scopo è sempre stato quello di poter essere utile a tutti gli utenti interessati ai miei post.

Trovatemi nelle quasi 200 pagine se c'è una frase che istiga a seguirmi, o se c'è una frase offessiva o se c'è un qualcosa che va contro il regolamento.

Non è possibile che ogni volta che scrivo un articolo ci siano una decina di frasi con doppio senso, io non ho avuto la vostra fortuna di laurearmi, ho studiato fino alla 3 media e quindi mi esprimo con parole mie.

Otto mesi fa mi avete negato di potermi difendere dalle vostre ingiuste accuse, ne ho preso atto sono stato zitto e ho ingoiato.

Sono tornato dopo 8 mesi di prove per poter condividere con quelli interessati alle mie tecniche l'ultima mia trovata, per poter essere solo utile a qualcuno, e guarda che bel benvenuto che trovo.

Ditemi voi in che modo devo rispondere agli utenti? devo prima mandare a voi la brutta copia e poi riscriverla in bella copia? 

Ma come ve lo devo dire che vi siete fatti un'idea totalmente sbagliata su di me.

Ora cerco di rispondere a quello che mi avete scritto.

L'utente Paganelli è iscritto a questo forum da 2 anni, mi è parso strano che non sapesse dove fosse la guida del P&EV, per questo ho scritto ma sei sicuro di non aver confuso tecnica?

Tecnica vecchia inteso come averla scritta 2 anni fa e quindi impossibile da non trovare.

L' utente Paganelli mi ha scritto in privato dicendo che aveva sbagliato a scrivere, lui intendeva dire P&EVC, e ci siamo chiariti., quindi avevo visto giusto.

Come posso parlar male di una tecnica che ho sperimentato io dopo molti mesi di lavoro e che in questo forum la usano molti utenti?.

La domanda sulla V4 me l'avevano già fatta in passato e io avevo risposto che l'avevo chiesto ma hanno detto che non c'era bisogno sulla V4 di arrivare con il SOC così basso, ora mi hanno rifatto la stessa domanda e io ho solo detto quello che già avevo detto la volta scorsa.

Perché pensi e mi dici che ho offeso qualcuno?

Come ti permetti di offendermi accusandomi di aver dato dell'ignoranza altri altri utenti?
Questo è quello che pensi tu, dimostramelo, trovami qualche frase offessiva detta da me.

La risposta me l'hanno data dicendomi che non era necessario, io ne ho preso atto ed è finita li.

Cosa vuol dire " la vuoi smettere di tirartela?

Io non mi tiro un bel niente.

Io non vado nei post altrui a dire sempre quale è la mia idea(?!) , io rispondo solo a quelli che sono interessati ai miei scritti , io non impongo agli altri il mio pensiero(?!) , cosa che invece fanno altri utenti, i quali hanno ricevuto critiche sul loro comportamento da altri utenti, e voi non dite niente.

L'ottimo lavoro l'ho fatto prima e lo sto facendo anche adesso dopo tutto quello che mi avete detto in passato(?!) 

Ma non vi siete mai chiesti, come può un uomo avere lo stomaco di ferro per sopportare tutte queste critiche? 

La risposta ve la do io.

Lo faccio solo perché ho sprecato 3 anni della mia vita a scrivere in questo forum per poter aiutare qualcuno(?!) interessato ai miei post, ed è per loro(?!)che sto sopportando tutto questo.

Poi fatemi vedere quale sono le parole di disprezzo che io ho detto verso il forum, o giudizi negativi.

Hai detto " forse è stato un errore".

Che colpa ne ho io se riesco dopo aver fatto centinaia di prove sui miei percorsi ad avere migliori consumi di altri.

Se per voi sono diventato una persona scomoda e volete buttarmi fuori dal forum allora dovrete mostrare a tutti gli utenti le prove che io non ho seguito il regolamento del forum.

E ora siccome non ho davanti a me tutte le cose che mi hai scritto, non mi ricordo altro e chiudo.

Rileggetevi le 200 pagine del mio post e trovatemi frasi che inneggiano a seguirmi, che offendono qualcuno, che vanno contro il regolamento e poi fatemele vedere.

Un saluto a quelli che non disprezzano la mia persona.
[-] The following 1 user Likes Giotto's post:
  • simop
Thanks given by:
Thanks given by:
Giotto, ti scrivo io in uno dei 3 minuti liberi della mia giornata e non ne voglio perdere altri.

Primo anche per importanza: il tuo atteggiamento NEL forum non parte da ieri.
Sei a un millimetro dal ban e la moderazione ti ha voluto dare la possibilità di capire più e più volte dove e come stai avendo e hai avuto comportamenti off limits.
Troppe pagine spese anche privatamente.

Privatamente (qui sul forum) soprattutto, molto recente, c'è una delle cause molto gravi per le quali si sta decidendo sul tuo comportamento.

Il post di Maurone (che specifico è APERSONALE , porta come  questo la voce di tutta la moderazione e la proprietà del forum) ha esposto parte di cosa non va.
È scritto, rimane, se hai bontà di capire ok.

Non tirare per favore fuori discorsi  come la tua chiusura vittimistica. Fai solo peggio.

Vuoi fare i tuoi studi su singoli A in uscita /entrata ?tranquillo. 
Molte cose che dici già sono parte della guida e conoscenza di molti sul forum.

Non va bene direi che ad ogni A in più od in meno , corrisponde una TUA tecnica. 
È intellettualmente scorretto per chi nel tempo ha studiato ben prima di te e poi condiviso , senza chiedere nulla in cambio, comportamenti di SOC,termico ,EV ecc... 
Questo è quanto.
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 6 users Like Dado's post:
  • aleraga84, dfecia, Lily, paperinik, Zeneise, ziocar
Thanks given by:
Thanks given by:
(14-12-2017, 12:00 )Giotto Ha scritto: Trovatemi nelle quasi 200 pagine se c'è una frase che istiga a seguirmi, o se c'è una frase offessiva o se c'è un qualcosa che va contro il regolamento.
No, anzi l'educazione ed il rispetto del regolamento sono esemplari, l'unica pecca forse é che hai sempre avuto il vizio di criticare i moderatori quando non ti lasciano fare come vuoi tu o quando non ti riconoscono quello che vorresti.
C'è un regolamento ma si valuta anche l'interesse del forum ed della maggior parte degli utenti, se più di uno pensa che qualcosa non va si interviene, e comunque non é una democrazia.
Per fortuna c'è anche chi non la prende sul personale e reagisce in modo maturo e senza rancori, o atteggiamenti di chiusura e vittimismo.

(14-12-2017, 12:00 )Giotto Ha scritto: devo prima mandare a voi la brutta copia e poi riscriverla in bella copia? 
Perche pensi che dovremmo dare questo servizio solo a te?
Non esiste proprio, c'è anche il resto del forum di cui occuparsi.

(14-12-2017, 12:00 )Giotto Ha scritto: Perché pensi e mi dici che ho offeso qualcuno?

Perché dopo un link a una discussione che aveva messo Aleraga hai parlato di tecnica vecchia di 2 anni.
Non ero sicuro che intendevi quello.

(14-12-2017, 12:00 )Giotto Ha scritto: dimostramelo, trovami qualche frase offessiva detta da me.

Se ho ritenuto che era il caso di intervenire, non é a te che devo giustificazioni, ne ad altri utenti ospiti come te.
Smettila di pretenderle.

(14-12-2017, 12:00 )Giotto Ha scritto: Ma non vi siete mai chiesti, come può un uomo avere lo stomaco di ferro per sopportare tutte queste critiche?
No, ma ci siamo sempre chiesti come può essere cosi presuntuoso, permaloso e ingrato.
Ogni volta che proviamo ad intervenire fai una tragedia e pretendi un sacco di chiarimenti. Non é sostenibile.

(14-12-2017, 12:00 )Giotto Ha scritto: Se per voi sono diventato una persona scomoda e volete buttarmi fuori dal forum allora dovrete mostrare a tutti gli utenti le prove che io non ho seguito il regolamento del forum.

Rileggetevi le 200 pagine del mio post e trovatemi frasi che inneggiano a seguirmi, che offendono qualcuno, che vanno contro il regolamento e poi fatemele vedere.

Una persona che in un forum non suo pretende di fare quello che vuole altrimenti parte il "disco rotto" della povera vittima e martire, oppure pretende spiegazioni (che comunque non vuole accettare) su come il forum agisce senza che questo sia libero di decidere come gestire le sue risorse, che solo perché sta attenta al regolamento pensa di farci fessi, é decisamente una persona scomoda, che VUOLE essere scomoda.

E poi ci sfidi a trovare dove violi il regolamento e vuoi dire a noi cosa dobbiamo dimostrare agli altri utenti?

Mi spiace, dopo questo messaggio non daremo più spiegazioni ne a te ne a nessun altro utente, con queste tue scenate dove fingi di non capire ci hai già fatto perdere troppo tempo.

Nel tuo messaggio mi aspettavo delle scuse, invece ho letto troppe cose che non mi sono piaciute in un tono che non era appropriato.

Ora decideremo noi se approvare i tuoi post.
Buona Notte
Thanks given by:
Thanks given by:
La discussione viene sospesa fino a nuovo ordine.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Thanks given by: