This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Touch 2
(18-10-2015, 10:18 )Flower Ha scritto: ... qualcuno che ha il navigatore ha provato ad inviare dei PDI pianificati sul Customer Portal Toyota?
Io ho provato oggi per la prima volta, ma non va.
Dopo che li hai salvati sulla lista del sito, devi selezionare invia all'auto altrimenti non vengono scaricati...

ciao!
Pac
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-10-2015, 05:43 )madimar Ha scritto: Buona sera a tutti, possiedo una auris ts my15 e mi incuriosiva il discorso del mirroring.
Mi sono finalmente procurato un s3 di un amico ormai inutilizzato e si facendo delle prove.
Ho caricato subito la versione full mirroring ma sinceramente non mi sembra funzionare con i collegamenti alle applicazioni in movimento. So provando ad esempio YouTube ed é tutto ok da fermo ma non in moto.
Ho fatto anche il root e provato a sostituire il file tmserver originale con le due versioni alternative presenti nel pacchetto scaricato da colmoschin. Il risultato però non cambia. Qualcuno é riuscito invece?
Io sinceramente l'utilità la vedo, anche solo per avere Google maps sul display 7" non è male a mio parere. Vorrei provare anche torque con tutti i vari indicatori...

Prova ad installare sul tuo s3 questa rom stock i9300XXUGOE1 a meeting funziona alla grande e con l'app full mirror non è per niente limitato

[-] The following 1 user Likes alermini's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A qualcuno capitano problemi nella lettura degli mp3?
Mi spiego...io uso una chiavetta usb da 32GB con circa 700 mp3 suddivisi in cartelle, ma con i tag artista, album, titolo, ecc...E poi nella stessa chiavetta ho delle cartelle con mp3 generici e per questi ho creato delle playlist.
In sostanza succede che quando arrivo a destinazione, spengo schiacciando il pulsante rotella (quello del volume) e sul display appare "audio spento". Poi spengo la macchina.
A volte succede che quando la riaccendo mi dia errore lettura, faccio continua e poi va. Dopo un tot di volte, quando accendo, rimane in ricerca perenne. Quindi prendo la chiavetta, la porto a casa, la collego al pc, la formatto e rimetto tutto dentro, poi la collego alla macchina e va.
Ho provato anche a cambiare chiavetta, ma sempre lo stesso problema.
Perché è così fastidioso? Capita a qualcun'altro?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti, ho una Auris TS 2015 active da qualche giorno. Sono contentissimo dell'auto ma piuttosto deluso dal Touch 2. Non ho il nav per cui niente comandi vocali, ma con tutti i tasti che ci sono sul volante possibile che non ci sia modo di usare il telefono senza staccare le mani? Intendo selezionare un contatto, possibilmente da una lista di preferiti e aprire la chiamata. Lo stesso dicasi per la musica su USB, non c'è modo di scorrere album o artisti se non dal Touch. Tutte cose che faceva il vecchio Blue&me Fiat. Sbaglio qualcosa? ho studiato un po il manuale, ma viene rappresentato un dispositivo diverso da quello che ho in auto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sul precedente touch V1 potevi impostare la lista dei preferiti (contatti rapidi) e comandare la chiamata tutta dal volante.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-12-2015, 09:20 )gulmus Ha scritto: Sono contentissimo dell'auto ma piuttosto deluso dal Touch 2. Non ho il nav per cui niente comandi vocali, ma con tutti i tasti che ci sono sul volante possibile che non ci sia modo di usare il telefono senza staccare le mani? Intendo selezionare un contatto, possibilmente da una lista di preferiti e aprire la chiamata.
Ciao Gulmus, io e mia moglie abbiamo Yaris, senza navi e senza comandi vocali. Lei sul telefono Usa Cortana, che gli permette di rispondere vocalmente anche ai messaggi. Anche noi abbiamo notato che manca un pulsante come quello dell'auricolare che "attiva" i comandi vocali. Però Cortana memorizza un contatto col suo nome, e comunque é possibile richiamare l'ultimo numero dal volante. Fai uno squillo prima e poi il gioco é fatto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-12-2015, 10:59 )MauroneRelax Ha scritto: Ciao Gulmus, io e mia moglie abbiamo Yaris, senza navi e senza comandi vocali. Lei sul telefono Usa Cortana, che gli permette di rispondere vocalmente anche ai messaggi. Anche noi abbiamo notato che manca un pulsante come quello dell'auricolare che "attiva" i comandi vocali. Però Cortana memorizza un contatto col suo nome, e comunque é possibile richiamare l'ultimo numero dal volante. Fai uno squillo prima e poi il gioco é fatto.
Grazie, ma perché fare uno squillo prima? Allora tanto vale usare Cortana o OkGoogle per telefonare. Sempre che il telefono sia nella modalità giusta per farlo (su Android deve essere sbloccato e sulla home). Se almeno con il comando telefono alzato si aprisse la videata dei contatti locali invece che quella delle chiamate, insomma mi sembra un sistema pensato male.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
È un sistema pensato per convincerti a comprare il modulo navi per avere il sintetizzatore vocale!

Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
[-] The following 1 user Likes AleC's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-12-2015, 12:24 )gulmus Ha scritto: Grazie, ma perché fare uno squillo prima? Se almeno con il comando telefono alzato si aprisse la videata dei contatti locali invece che quella delle chiamate, insomma mi sembra un sistema pensato male.

Prima di partire chiami Cortana dal touch e metti giu, poi mentre sei alla guida usi il tasto al volante per richiamare l'ultimo numero, cortana si attiva e poi fai quello che vuoi a voce.
Il tastino Telefono dell'auto può aprire la lista contatti, ed anche la lista nella memoria del touch dove puoi memorizzare cortana a e pochi numeri che ti servono quando sei in auto.
Se ne hai 5 o 6 e sai già in che ordine sono puoi quasi beccarli senza guardare e senza scorrere le pagine della lista completa..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(31-10-2015, 04:17 )alermini Ha scritto: Prova ad installare sul tuo s3 questa rom stock i9300XXUGOE1 a meeting funziona alla grande e con l'app full mirror non è per niente limitato

Credi che possa funzionare anche per il touch V1 
Ho un s3 con lollipop ma non riesco a fare il mirroring che mi farebbe molto comodo, anche solo ad auto ferma
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: