This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Touch 2
(20-09-2015, 10:35 )filelfa Ha scritto: Ho il Touch 2 senza navigatore. Ho trovato il programma per il full mirroring, ma purtroppo potrò provarlo solo fra un paio di weekend, quando avrò di nuovo a disposizione l'S3 di mia nipote. Vi tengo aggiornati. ;-)

Grazie. Avevo il dubbio che senza "Go" non potesse funzionare. Ne consegue che con l'S3 Mini non funziona, provato anche con la versione full mirroring. L'app si schianta appena connesso.
LG
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho provato a scaricare la versione full mirroring suggerita dal sito coolmoschin ma a download terminato mi dice che è impossibile aprire il file...

Ps la auris 2013 pero ha il touch 1... vero? Quindi niente mirroring in generale?

No perché l'idea di vedere torque sul display centrale del cruscotto. .... sarebbe allettante. .
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-09-2015, 09:46 )CLAUDIK Ha scritto: Ps la auris 2013 pero ha il touch 1... vero? Quindi niente mirroring in generale?

No perché l'idea di vedere torque sul display centrale del cruscotto. .... sarebbe allettante. .

Esatto Sad
L'unica sarebbe comprare il cablaggio che aggiunge l'ingresso A/V CVBS a 50 € da autorestyle, aggiungerci un convertitore MHL-HDMI e poi un altro convertitore HDMI-CVBS e comunque il touch bisognerebbe usare quello del telefono.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come promesso, ritorno sul thread fornendo la mia prova con la app modificata per il full mirroring. Tenendo presente che avrei dovuto anche installare un'altra app, ma non avevo il root su quel dispositivo, confermo quello scritto da altri.
Con la app modificata si ha la possibilità sia di uscire da essa e quindi avere il completo mirroring dello schermo del cell, sia di installare all'interno di essa dei collegamenti alle app. Funzione quest'ultima che era bloccata.
Mentre con il navigatore e il lettore musicale della app si può interagire direttamente dal touch della Toyota, per le altre occorre per forza utilizzare il touch del cellulare per poter interagire con esse, ma credo perché non ho potuto installare l'altra app (quella per cui servono i diritti di root).
Ho notato comunque un'estrema lentezza nell'aggiornamento delle schermate, quindi scordatevi assolutamente di utilizzare lo schermo per far vedere dei filmati (sono iper-scattosi). Peccato perché in questo caso non c'è il ritardo audio (sicuramente voluto) dello streaming bluetooth.
La praticità di utilizzo del sistema la vedo comunque limitata, tenendo conto che comunque bisogna avere un cellulare adatto e soprattutto che sia collegato via usb.

Io se trovo un vecchio S3 semirotto, magari la spesa la faccio, giusto per fare la figura del fighetto, ma sinceramente non mi vengono in mente seri motivi per cui valga la pena. A voi ne viene in mente qualcuno?
filelfa, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2010.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-10-2015, 11:02 )filelfa Ha scritto: Come promesso, ritorno sul thread fornendo la mia prova con la app modificata per il full mirroring. Tenendo presente che avrei dovuto anche installare un'altra app, ma non avevo il root su quel dispositivo, confermo quello scritto da altri.
Con la app modificata si ha la possibilità sia di uscire da essa e quindi avere il completo mirroring dello schermo del cell, sia di installare all'interno di essa dei collegamenti alle app. Funzione quest'ultima che era bloccata.
Mentre con il navigatore e il lettore musicale della app si può interagire direttamente dal touch della Toyota, per le altre occorre per forza utilizzare il touch del cellulare per poter interagire con esse, ma credo perché non ho potuto installare l'altra app (quella per cui servono i diritti di root).
Ho notato comunque un'estrema lentezza nell'aggiornamento delle schermate, quindi scordatevi assolutamente di utilizzare lo schermo per far vedere dei filmati (sono iper-scattosi). Peccato perché in questo caso non c'è il ritardo audio (sicuramente voluto) dello streaming bluetooth.
La praticità di utilizzo del sistema la vedo comunque limitata, tenendo conto che comunque bisogna avere un cellulare adatto e soprattutto che sia collegato via usb.

Io se trovo un vecchio S3 semirotto, magari la spesa la faccio, giusto per fare la figura del fighetto, ma sinceramente non mi vengono in mente seri motivi per cui valga la pena. A voi ne viene in mente qualcuno?

Il problema è proprio l'inesistente supporto a cellulari moderni (ad esempio non funziona su S3 mini, che pure tanto moderno non è), altrimenti avrebbe senso proprio per la navigazione. Avere Waze direttamente sul display, per me, sarebbe un plus.
Ma l'ideale sarebbe avere il supporto per il mirroring senza cavi (tipo il Miracast), anche perché la presa USB serve per la pennetta con la musica (che oggi tengo inserita fissa).

Ciao
LG
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... provo a chiedere qui... i vari aggiornamenti che si potrebbero scaricare dal Toyota customer portal, che voi sappiate, sono compatibili con Apple?
Mi pare strano che nei filmati facciano vedere un MacBook e poi non si possa, con Apple, scaricare gli aggiornamenti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buona sera a tutti, possiedo una auris ts my15 e mi incuriosiva il discorso del mirroring.
Mi sono finalmente procurato un s3 di un amico ormai inutilizzato e si facendo delle prove.
Ho caricato subito la versione full mirroring ma sinceramente non mi sembra funzionare con i collegamenti alle applicazioni in movimento. So provando ad esempio YouTube ed é tutto ok da fermo ma non in moto.
Ho fatto anche il root e provato a sostituire il file tmserver originale con le due versioni alternative presenti nel pacchetto scaricato da colmoschin. Il risultato però non cambia. Qualcuno é riuscito invece?
Io sinceramente l'utilità la vedo, anche solo per avere Google maps sul display 7" non è male a mio parere. Vorrei provare anche torque con tutti i vari indicatori...

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-10-2015, 05:43 )madimar Ha scritto: Buona sera a tutti, possiedo una auris ts my15 e mi incuriosiva il discorso del mirroring.
Mi sono finalmente procurato un s3 di un amico ormai inutilizzato e si facendo delle prove.
Ho caricato subito la versione full mirroring ma sinceramente non mi sembra funzionare con i collegamenti alle applicazioni in movimento. So provando ad esempio YouTube ed é tutto ok da  fermo ma non in moto.
Ho fatto anche il root e provato a sostituire il file tmserver originale con le due versioni alternative presenti nel pacchetto scaricato da colmoschin. Il risultato però non cambia. Qualcuno é riuscito invece?
Io sinceramente l'utilità la vedo, anche solo per avere Google maps sul display 7" non è male a mio parere. Vorrei provare anche torque con tutti i vari indicatori...

In effetti non l'ho provato in movimento. Appena mi ricapita di avere sottomano il cell ti faccio sapere. Ma i video di youtube si vedono fluido, perché a me il refresh era lentissimo ed era iperscattoso
filelfa, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2010.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-10-2015, 05:53 )filelfa Ha scritto: In effetti non l'ho provato in movimento. Appena mi ricapita di avere sottomano il cell ti faccio sapere. Ma i video di youtube si vedono fluido, perché a me il refresh era lentissimo ed era iperscattoso
I video di you tube sono un po' scattosi effettivamente ma tutto sommato fruibili

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... qualcuno che ha il navigatore ha provato ad inviare dei PDI pianificati sul Customer Portal Toyota?
Io ho provato oggi per la prima volta, ma non va.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: