This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Touch 2
Giusto per non lasciare niente di intentato...ho verificato su http://www.mirrorlink.com e il mio telefono (Sony Z3) è certificato MirrorLink, esattamente come il sistema Totoya Aigo (che credo sia del tutto identico a quello di Auris). Ovviamente l'accoppiata non funziona.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-07-2015, 07:56 )filelfa Ha scritto: Il Touch 2 non supporta i telefoni più recenti con mirrorlink, quello 2.0 dicono per motivi di sicurezza... È davvero un peccato

Dalla lista che mi ha inviato Toyota si evince che la versione MirrorLink giunge alla 1.1.

https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/

NOvità?

(19-07-2015, 01:00 )fruska Ha scritto: uhm..con un S3 NEO non funziona? è uno dei due modelli con il quale l applicazione dovrebbe funzionare.e io che stavo già ad ordinare un s3 come nuovo telefono...

uhm... però dici che hai la versione kitkat quindi 4.4... facendo un downgrade deve funzionare per forza

hai provato la versione "FULL MIRRORING" ? http://www.colmoschinxtreme.com/android/item/drivelink

Occhio a fare downgrade: ho letto di un tizio che ha bloccato il cell. A quanto pare non è possibile farlo dalla 4.4.2 in giù...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-07-2015, 02:29 )killboy Ha scritto: Giusto per non lasciare niente di intentato...ho verificato su http://www.mirrorlink.com e il mio telefono (Sony Z3) è certificato MirrorLink, esattamente come il sistema Totoya Aigo (che credo sia del tutto identico a quello di Auris). Ovviamente l'accoppiata non funziona.

Purtroppo il sistema aygo è diverso dal touch 2 di auris.
hybrid
Gasato.!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-08-2015, 03:25 )inge77 Ha scritto: Purtroppo il sistema aygo è diverso dal touch 2 di auris.

Quindi non c'è modo di connettere il mio note 2 al sistema?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho un vecchio N8

e poi sia io che mio marito abbiamo due cinafonini THL, il mio con KitKat ed il suo con una versione precedente (mi sembra il jelly bean) faremo delle prove!
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-08-2015, 03:25 )inge77 Ha scritto: Purtroppo il sistema aygo è diverso dal touch 2 di auris.

e mi sa anche che quello della yaris è diverso ...
ho provato infatti con s3 versione android 4.3 ma non funziona niente.

chissa se c è qualcuno che ha la yaris my15 e ha provato....
[-] The following 1 user Likes fruska's post:
  • Xuid
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-08-2015, 06:37 )fruska Ha scritto: e mi sa anche che quello della yaris è diverso ...
ho provato infatti con s3 versione android 4.3 ma non funziona niente.

chissa se c è qualcuno che ha la yaris my15 e ha provato....

Io ho appena preso la Yaris e ho provato con l'S3 di mia nipote che ha Jelly Bean.
Dopo varie peripezie ho capito come funziona.

1) scaricare da Play Store la app Drive Link della Samsung
2) collegare il telefono all'auto (con il touch2 acceso)
3) premere il tasto laterale relativo al telefono e se chiede il collegamento bluetooth premere su no
4) dovrebbe spuntare un menu con due voci, dove la seconda è appunto mirrorlink

A questo punto quello che fai sulla app dal cell, lo puoi fare anche direttamente dal touch2. Se dal cell premi il tasto home per uscire dalla app, vedi per un paio di secondi la home del cell, ma poi la app di nuovo ricompare da sola, pertanto non è possibile utilizzare altre app, ma bisogna per forza passare a Drive Link

La funzionalità di Drive Link è estremamente limitata in quanto si hanno a disposizione solo tre possiiblità (mappe, rubrica e player musicale). C'è una funzione che si chiama "collegamenti" per utilizzare le altre app, ma quando colleghi il cell all'auto si disabilita.

Quindi in pratica a meno che non si voglia avere a tutti i costi il navigatore sul touch2, il mirrorlink è completamente inutile. E' inoltre scomodo da utilizzare, perché comunque bisogna utilizzare il cavo usb e il display del cell rimane sempre acceso, quindi a quel punto tanto vale utilizzare il cellulare senza cavi.

Qualcuno qui ha scritto di Full Mirroring. Se avete un'idea di come si possa fare dall'S3 batta un colpo, che ci provo.
filelfa, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2010.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il fatto che funzionino solo alcune app è VOLUTO: è per evitare che il guidatore giochi a Angry Birds mentre guida (lo stesso motivo per cui non fanno riproduzione di filmati).
Cercando su internet si trova una versione di Drive Link modificata senza il blocco, cercate "drive link full mirroring". Di più non posso aiutarvi perchè ho il touch V1 quindi non posso fare prove.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-09-2015, 04:33 )filelfa Ha scritto: Io ho appena preso la Yaris e ho provato con l'S3 di mia nipote che ha Jelly Bean.
Dopo varie peripezie ho capito come funziona.

1) scaricare da Play Store la app Drive Link della Samsung
2) collegare il telefono all'auto (con il touch2 acceso)
3) premere il tasto laterale relativo al telefono e se chiede il collegamento bluetooth premere su no
4) dovrebbe spuntare un menu con due voci, dove la seconda è appunto mirrorlink

A questo punto quello che fai sulla app dal cell, lo puoi fare anche direttamente dal touch2. Se dal cell premi il tasto home per uscire dalla app, vedi per un paio di secondi la home del cell, ma poi la app di nuovo ricompare da sola, pertanto non è possibile utilizzare altre app, ma bisogna per forza passare a Drive Link

La funzionalità di Drive Link è estremamente limitata in quanto si hanno a disposizione solo tre possiiblità (mappe, rubrica e player musicale). C'è una funzione che si chiama "collegamenti" per utilizzare le altre app, ma quando colleghi il cell all'auto si disabilita.

Quindi in pratica a meno che non si voglia avere a tutti i costi il navigatore sul touch2, il mirrorlink è completamente inutile. E' inoltre scomodo da utilizzare, perché comunque bisogna utilizzare il cavo usb e il display del cell rimane sempre acceso, quindi a quel punto tanto vale utilizzare il cellulare senza cavi.

Qualcuno qui ha scritto di Full Mirroring. Se avete un'idea di come si possa fare dall'S3 batta un colpo, che ci provo.

Ma il tuo Touch2 ha anche il modulo di navigazione o è quello "liscio"?

Ciao
LG
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-09-2015, 07:34 )gelaslean Ha scritto: Ma il tuo Touch2 ha anche il modulo di navigazione o è quello "liscio"?

Ciao

Ho il Touch 2 senza navigatore. Ho trovato il programma per il full mirroring, ma purtroppo potrò provarlo solo fra un paio di weekend, quando avrò di nuovo a disposizione l'S3 di mia nipote. Vi tengo aggiornati. ;-)
filelfa, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2010.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: