This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Touch 2
Ora sono al PC non in auto ma se non ricordo male alla fine del menù SETUP ci dovrebbero essere le famose Informazioni sul Sistema. Magari dopo passo in auto e verifico.

-- 

Tommaso
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Confermo, la versione e l'ID si leggono dalle informazioni di sistema. L'ID del touch senza Go non può essere usato per la registrazione sul sito.
Una domanda: oggi ho visto nei menù la voce "Liste di riproduzione" ma ovviamente è vuota. Per creare delle playlist devo creare un file M3U e copiarlo nella pendrive oppure si fa in alto modo?
Ho provato a cercare ma non sono riuscito trovare e informazioni sulla funzione. Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per utilizzare le liste di riproduzione basta creare dei file M3U (ovviamente contenente percorsi relativi ai file MP3 e non assoluti) e copiarli nella cartella principale della pendrive. Una volta fatto entrando nella voce "Liste di riproduzione" si potrà selezionare il file M3U desiderato.
Tuttavia ho notato che con alcuni M3U scorrendo la lista dei brani contenuti questi sembrano come "ripetersi" ad intervalli regolari senza fine mentre con altre alla fine viene visualizzato correttamente uno spazio vuoto prima di ripetere i brani della lista. Forse si tratta solo di un bug nella visualizzazione perché comunque tutti i brani vengono riprodotti...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi mi sono accorto di una particolarità che non so se è un difetto del mio oppure una caratteristica comune: possibile che la rotellina di sinistra (volume) sia a corsa continua mentre la rotellina di destra (stazioni radio) sia a scatti?

Grazie.

-- 

Tommaso
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono andato a controllare.
Confermo è cosi.
Il motivo è ch e quella di dx serve per scorrere le frequenze radio
Rav 4 Hybrid Style My17
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Potevano fare a scatti anche quella sx... l'avrei preferita :-) Grazie mille per la prova!

-- 

Tommaso
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Salve a tutti! Volevo una info se possibile premetto che non ci capisco nulla! Ho una yaris con touch 2 x3934 mi sembra..senza navigatore ovvero ho la freccia ma mi dice pigiandola che non è supportato o qualcosa del genere..ho scaricato l app android auto per tentare di visualizzare google maps sul display della radio ma senza successo
Come si fa? È possibile? Non riesco nemmeno a collegare il telefono alla radio tramite usb ma perché? Mi da am fm Bluetooth e invece usb e ipod sono grigi non me li fa proprio selezionare è normale? Scusate se potete aiutarmi..non ci sto capendo nulla
Inoltre vorrei sapere se possibile guardare video youtube sul display dell auto non lo so..grazie a chi mi darà una mano!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vedi qui: http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=62683
Seguendo alla lettera la guida (NB: non tutti i telefoni sono supportati) puoi visualizzare qualsiasi schermata Android sulla radio ma:
- Non potrai sentire contemporaneamente le sorgenti radio o USB (puoi utilizzare il player integrato di MirrorLink per ascoltare la musica dello smartphone, si integra anche con i comandi al volante ma la qualità non è eccezionale)
- La visualizzazione è un po' "rallentata", quindi vedere fluidamente filmati come quelli di YouTube potrebbe risultare difficile. Nessun problema per il navigatore (anche Waze).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-09-2017, 06:19 )fb8 Ha scritto: Nota di Moderazione
Si invitano gli utenti a non utilizzare quote integrali e/o superflui riferiti al messaggio immediatamente precedente.
Per maggiori informazioni sul regolamento far riferimento Qui.
Per una guida a come e quando quotare leggere le istruzioni Qui.
Grazie e buona continuazione su HSF

ho provato a leggere ma risulta incomprensibile per me..anche solo visualizzare il navigatore sullo schermo comporta tutta questa pratica?? 
Ho un Asus zenfone3..ma quanto costa farmi aggiungere il navigatore alla toyota? 
Grazie 
Perché non mi fa connettere il telefono con usb e neanche ipod me le segna in grigio e non posso pigiarle.bah non ci capisco nulla..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nota di Moderazione.
@Danilo hai ricevuto una Mail con la richiesta di presentarti ma non hai ottemperato.
Sei stato avvertito per "Mancata presentazione", ti esorto a presentarti ed una volta fatto ti sarà tolto l'avvertimento, e contestualmente ti sarà ridata la possibilità di postare.
Grazie.
Lo Staff.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

[-] The following 1 user Likes ziocar's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: