This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Touch 2
Buongiorno, vorrei raccogliere qui le esperienze sul Toyota Touch 2 (standard o go).
Io ho fatto alcune prove di connessione con cellulare per il mirrorlink con esiti pessimi. Ho provato con Samsung S3 NEO (kitkat) e Sony Xperia Z3C (lollipop), senza esito in entrambi i casi. I telefoni si connettono ma a video non si vede niente (il sony cambia il layout in landscape una volta connesso, samsung invece non fa niente).

Qualcuno ha esperienze?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
anche con S5 stesso risultato dell' S3 Neo
uba68, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Onestamente fa un po pensare la cosa...Ok che con S3 (normale in 4.3) funziona tutto..ma mi sembra sia un po riduttiva la cosa...
Forse si può trovare qualcosa relativo all'hacking della piattarforma?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Discussione interessante... Sono anche io interessatissimo a far funzionare il mirrolink sul toyota touch 2. Io personalemente ho un lumia 920 che non è certificato mirrorlink, ed anche un iPad air 2 (che dovrebbe non esserlo anche lui, tra l'altro mi sa che solo gli iPhone hanno car play, che comunque è un'altra cosa). Però ho un Nokia N8 (mio vecchio telefono), che è certificato mirrorlink, ma non ho idee su come poterlo far partire. So che c'era un app da 20€ di Nokia, ma ora lo store di symbian non funziona più... Se qualcuno sa indicarmi dove poter trovare il sys di quel programma, oppure darmi altre indicazioni (sono fuori da symbian da 3 anni ormai) Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il Touch 2 non supporta i telefoni più recenti con mirrorlink, quello 2.0 dicono per motivi di sicurezza... È davvero un peccato
filelfa, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2010.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-07-2015, 10:26 )killboy Ha scritto: Buongiorno, vorrei raccogliere qui le esperienze sul Toyota Touch 2 (standard o go).
Io ho fatto alcune prove di connessione con cellulare per il mirrorlink con esiti pessimi. Ho provato con Samsung S3 NEO (kitkat) e Sony Xperia Z3C (lollipop), senza esito in entrambi i casi. I telefoni si connettono ma a video non si vede niente (il sony cambia il layout in landscape una volta connesso, samsung invece non fa niente).

Qualcuno ha esperienze?

uhm..con un S3 NEO non funziona? è uno dei due modelli con il quale l applicazione dovrebbe funzionare.e io che stavo già ad ordinare un s3 come nuovo telefono...

uhm... però dici che hai la versione kitkat quindi 4.4... facendo un downgrade deve funzionare per forza

hai provato la versione "FULL MIRRORING" ? http://www.colmoschinxtreme.com/android/item/drivelink
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il neo S3 esce già con kitkat e non è downgradabile. In ogni caso è quello di mia moglie, quindi non lo tocco sicuramente.

Lo Z3 invece è certificato mirrorlink 1.0 e 1.1, quindi sul TT2 dovrebbe funzionare, invece non è cosi...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Provato or ora con un S3 versione 4.1.3 e confermo che funziona a dovere. C'è da dire che speravo fosse piu carino da usare...invece è comunque limitatissimo.
Bho...forse non conviene impazzirci troppo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-07-2015, 11:38 )killboy Ha scritto: Provato or ora con un S3 versione 4.1.3 e confermo che funziona a dovere. C'è da dire che speravo fosse piu carino da usare...invece è comunque limitatissimo.
Bho...forse non conviene impazzirci troppo.
Buona notizia almeno che funziona. Hai provato la versione full mirroring? Con questa versione dovresti visualizzare sul Touch Toyota quello che vedi sul cellulare e non dovresti essere limitato a poche app
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato la versione "base" perchè il telefono era in prestito da un amico. L'ho fatto solo per capire come si comportava e come funzionava il sistema.
Devo dire che mi sono anche un po spavantato, perchè alla prima attivazione lo schermo è diventato nero per quasi un minuto e non rispondeva piu a nessun comando.
Poi si è riavviato e si è ripreso...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: