This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lexus NX Vivavoce e visualizzazione nome chiamante
Oggi sono riuscito ad visualizzare/utilizzare i contatti del mio telefono android (nexus 5x aggiornato all'ultima versione): non ho fatto nulla di particolare, se non disconnettere da impostazioni il telefono, e quindi riconnetterlo. A questo punto è partito da solo un aggiornamento dei contatti, della durata di un minuto circa, dopo di che tutti i contatti erano correttamente visualizzati sia in chiamata che in ricezione.
Quelli che ho provato avevano tutti +39 iniziale, domani provo anche senza.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Forse dirò una banalità... il cognome e il nome sono scritti nei campi giusti? A me è capitato di trovare in alcuni contatti sul telefono il cognome e nome sul tag della società e li ho dovuti rimettere nei campi giusti...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si verificato pure questo.
Comunque oggi non si vedeva più nulla.

Cancellato tutto,ricollegato.
Impostato sul cellulare una visualizzazione della rubrica personalizzata: selezionando poi ogni voce, quindi di fatto tutto.

Ora si vede tutto,compreso il nome che prima non c'era.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Potresti spiegare meglio come hai fatto?
Ho il tuo stesso problema, se mi chiamano vedo il numero ma nessun nome, se devo chiamare io e vado nella rubrica sull'auto alcuni contatti semplicemente non ci sono...ho provato di tutto ma nulla da fare.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco due foto, nella prima personalizzi la visualizzazione della rubrica:

E poi selezioni ogni voce:

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: