This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione sospendibile o temporanea
Ciao ,io con la genialloyd ho la possibilità di sospenderla per 2 volte nell'arco dell'anno ma non l'ho mai usata.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Questa mi è nuova. Ho Genialloyd sull'altra auto ma non ricordo questa clausola... grazie della segnalazione, vado a controllareWink_smilie

Enrico
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-05-2015, 02:43 )recce Ha scritto: Vi dimenticate che la macchina attuale è aziendale...Wink_smilie

Poi la classe di merito non mi importa perchè con la Bersani e l'altra auto di mia moglie sono al sicuro.
Ok, proverò ad andare in agenzia a sentire, anche se ti raccontano comunque quello che vogliono loro...

Mi spiace leggere che gli altri possano decidere per te! Sbaglio o il cliente sei te? Comunque per la tua richiesta chiedi che ti venga fatta polizza una polizza con frazionamento quadrimestrale così anticipi meno premio per ora poi quando venderai l'altra a scadenza annua della polizza potrai cambiare il frazionamento.
Ricordiamoci comunque che l'importante é sempre spiegare bene le esigenze dopo di che che piaccia o no anche le assicurazioni come tutti i contratti sono soggetti a regole che chissà come mai a noi Italiani piacciono sempre poco..
[-] The following 2 users Like solero's post:
  • Edi, paperinik
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In effetti non conoscevo la possibilità contrattuale della sospensione della polizza, visto che a quanto pare sembra possibile, se c'è la farò valere.

Stasera vado anche in una agenzia (da 15 anni faccio solo online) che sta facendo promozioni particolari, e vedo cosa salta fuori.
Smile

Enrico
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-05-2015, 08:20 )recce Ha scritto: In effetti non conoscevo la possibilità contrattuale della sospensione della polizza, visto che a quanto pare sembra possibile, se c'è la farò valere.

Stasera vado anche in una agenzia (da 15 anni faccio solo online) che sta facendo promozioni particolari, e vedo cosa salta fuori.
Smile

In realtà si stanno diffondendo sempre più le polizze flessibili, sospendibili, temporanee.

Per esempio io ho scelto questa polizza auto mensile che pago con carta di credito e mi permette di sospendere per uno o più mesi anche non consecutivi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao lorenzov ci farebbe piacere se ti presentassi a questo link: http://www.hybrid-synergy.eu/forumdisplay.php?fid=4  Wink_smilie
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: