This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Touring Prius v2
fidarsi
Ciao raga tutto beneBiggrin2
Sono stato per una breve vacanza al mare,precisamente ad Alassio,bella cittadina:forse un po'
troppo urbanizzata.
All'arrivo in hotel dopo aver espletato il rito dell'arrivo:documenti ecc.ecc.
chiedo all'incaricato della reception (visto che nella prenotazione è compreso anche il parcheggio interno)dove sistemare l'auto?
l'incaricato mi informa che il garage è al seminterrato e l'utilizzo è in comune con una serie di abitazioni che hanno i posti auto,quindi di lasciarli le chiavi che avrebbe pensato lui a sistemare l'auto: probabilmente la sistemava in un posto auto non dell'albergo ma di qualche abitazione e se necessitava la spostava .
Cosa avreste fatto voi,io non ho accettato con la scusa che la prius è un auto ibrida e le conseguenze di una cattiva gestione sono pericolose,con garbo ho fatto notare la delicatezza del mezzo se non lo si conosce.
Ho preferito aspettare che si liberasse un posto dell'hotel esattamente il giorno dopo.
Un saluto al forum.:Flag_italy:
enrico47, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy
Forums dal Oct 2007.

[-] The following 1 user Likes enrico47's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La prudenza non è mai troppa, ma penso che l'unica raccomandazione da dare sia di non lasciare l'auto in N, poi per il resto l'auto è parecchio "idiot proof" e si protegge bene da sola.
Nel corso della mia frequentazione di Milano mi è successo di doverla lasciare in parcheggi custoditi dove obbligatoriamente si doveva lasciar parcheggiare l'addetto e, a parte una volta un caso di "batteria viola" non è mai successo niente. A Milano però la conoscono, mentre se è la prima volta che l'addetto la vede forse è meglio almeno accompagnarlo...
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Avevo letto di "meccanici" che non erano stati capaci a togliere il freno di stazionamento di una Prius (l'aveva spostata con il freno tirato e l'acceleratore a palla).
Con queste premesse, non oso pensare cosa potrebbe essere in grado di fare un addetto di un parcheggio... a cui non lascerei mai le chiavi della mia Auris! Smile
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
[-] The following 1 user Likes dfecia's post:
  • Prius64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: