This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Directline, rinnovo...
Avete provato con
Sostariffe.it?
Wink_smilie
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,

è normale lo sconto, io ogni anno un mese prima della scadenza richiedo un preventivo su Facile.it, e riesco sempre a spuntare lo sconto con la stessa compagnia oppure con una nuova ( naturalmente tra le più conosciute ) infatti pago per la mia lexus ct 375,00 rc + furto incendio ( sono in 1 classe ).
Comunque hai fatto bene a informare tutti nel caso qualcuno non fosse a conoscenza.
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti,
ma Genertel non era in una fase di "travaglio"?
Aavevo visto un servizio al TG Rai3 REgionale dovi si riferiva che il personale
era in agitazione per la decisione dell' azienda di ridurre fortemente il personale.
Carlo74, guido ibrido dal settembre 2013 ed
improvvisamente tutte le altre macchine mi sembrano vecchie e rumorose.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A proposito di assicurazione, è arrivata dal concessionario la mia Auris nuova, siccome trasferirò la polizza della macchina vecchia, rimarrò com genertel dove ho già altri mezzi.
Facendo il conto reventivo on line, ho visto che c'è uno sconto consistente montando il localizzatore.
Mi preoccupa però il consumo del sistema in relazione alla batteria 12v piccola ed il fatto che il box dove riposa l'auto si trova sotto di due piani ed il cellulare non prende: mi tocca collegarla al mantenitore?
Non uso l'auto tutti giorni, quando riesco uso la moto
sportyerre, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Lasciata ferma 15 giorni con il localizzatore collegato e non ha fatto una piega, il consumo è irrisorio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)