This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ha chiamato TMI per sapere se avevo fatto un tagliando...
Si 31/03 sbagliato a digitare
archimede_p, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
CorreggoSmile

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-03-2015, 07:43 )archimede_p Ha scritto: Stanno facendo un controllo sui concessionari che finisce il 31/03

Mi hanno chiamato un 15GG fa per sapere se dovevo fare il tagliando entro il 31

Non chiamano mentre sei dal concessionario ma vogliono avere copia del preventivo e della fattura finale e la compilazione di un breve questionario

Mandano loro una persona presso o vicino a dove fai il tagliando per vedere la documentazione e compilare online il questionario

Il bello e' che mi hanno prenotato direttamente loro il tagliando con anche il cambio della vaschetta freni Yes

P.S. per il disturbo mandano poi a casa un buono da 50 € da spendere presso i concessionari

Vista così sembrerebbe una buona cosa: un controllo su quei vizi di forma, che sono successi un po' a tutti e hanno lasciato, alla fine del tagliando, l'amaro in bocca. (me compreso). Diciamo che dalla telefonata che ho ricevuto io, da TMI, dopo il tagliando, ho capito da come mi rispondeva la ragazza, che non ero l'unico ad essermi trovato in quella situazione.
Vediamo per il prossimo. E conterei per l'inverno 2015, di avere l'olio nel mio motore, prescritto per le ibride....
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: