This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ha chiamato TMI per sapere se avevo fatto un tagliando...
.....o, meglio, se dovevo farlo a breve. Ho risposto che già avevo fatto il 2° tagliando il 31/01 e l'incaricata mi ha detto che "purtroppo" non potevo rientrare nell'oggetto della telefonata. In pratica mi ha detto che sarebbe stata una telefonata MENTRE stavo facendo il tagliando per sapere come stavano andando le cose. Le ho fatto presente che dopo ogni visita in officina mi arriva il classico questionario via email... e mi ha detto che questa cosa è differente in quanto, appunto, prevede un contatto proprio mentre si sta facendo il tagliando, boh. La cosa strana è che ha chiamato ben 2 volte a casa e mia moglie le ha detto che non c'ero...al che le ha lasciato il cell e mi ha chiamato sul mobile. Deve essere una cosa importante per loro... Successo ad altri?

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tagliando fatto il 14 Gennaio... Non mi si è filato nessuno No . Certo che se ti devono contattare mentre fai il tagliando e ti chiamano a casa... Blink
Thums up Auris Hybrid MY15 Lounge:
Bye2 Ph34r Auris HSD MY13 Lounge:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma no... Forse non mi sono spiegato bene... Se avessi dovuto fare un tagliando a breve gli avrei dovuto dire oggi, o in altra data se ancora non avevo l'appuntamento, quando sarei andato e, almeno a quanto ho capito, quel giorno mi avrebbero chiamato.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-03-2015, 05:13 )pistarino Ha scritto: Tagliando fatto il 14 Gennaio... Non mi si è filato nessuno No . Certo che se ti devono contattare mentre fai il tagliando e ti chiamano a casa... Blink

non solo ti chiamano due volte e poi una terza sul cellualare
ma quanto pensano che duri un tagliando
Sleep1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-03-2015, 05:20 )canfed Ha scritto: non solo ti chiamano due volte e poi una terza sul cellualare
ma quanto pensano che duri un tagliando
Sleep1

Come spiegato meglio su...non è così Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-03-2015, 04:52 )janka Ha scritto: l'incaricata mi ha detto che "purtroppo" non potevo rientrare nell'oggetto della telefonata. In pratica mi ha detto che sarebbe stata una telefonata MENTRE stavo facendo il tagliando per sapere come stavano andando le cose.
Occhio, magari era qualcuno che voleva svaligiarti la casa mentre facevi il tagliando.. ;-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stanno facendo un controllo sui concessionari che finisce il 31/03

Mi hanno chiamato un 15GG fa per sapere se dovevo fare il tagliando entro il 31

Non chiamano mentre sei dal concessionario ma vogliono avere copia del preventivo e della fattura finale e la compilazione di un breve questionario

Mandano loro una persona presso o vicino a dove fai il tagliando per vedere la documentazione e compilare online il questionario

Il bello e' che mi hanno prenotato direttamente loro il tagliando con anche il cambio della vaschetta freni Yes

P.S. per il disturbo mandano poi a casa un buono da 50 € da spendere presso i concessionari
archimede_p, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 2 users Like archimede_p's post:
  • aleraga84, Nicholas
Thanks given by: janka
Cita messaggio
Thanks given by: janka
Al momento nessuna telefonata!
Però oggi ne ho ricevuta una dal concessionario in cui mi invitava di effettuare il 2° tagliando, peccato che proprio qualche giorno fa lo avevo prenotato per il 3 aprile, proprio da loro Hmm ... mi sa che han fatto un po' di confusione Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-03-2015, 05:18 )janka Ha scritto: Ma no... Forse non mi sono spiegato bene... Se avessi dovuto fare un tagliando a breve gli avrei dovuto dire oggi, o in altra data se ancora non avevo l'appuntamento, quando sarei andato e, almeno a quanto ho capito, quel giorno mi avrebbero chiamato.

La cosa così acquista un senso Biggrin2 .
Thums up Auris Hybrid MY15 Lounge:
Bye2 Ph34r Auris HSD MY13 Lounge:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@archimede intendevi 31/03 giusto?

@pistarino in effetti non avevo capito bene nemmeno io perché l'addetta sapendo che già ho fatto il tagliando non ha spiegato granché...

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: