This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Officina per manutenzione Ibrida Toyota a Roma
(27-03-2015, 11:15 )Laevus Ha scritto: Ma a Roma esiste qualche officina autorizzata Toyota indipendente dalle concessionarie?
Ne conosco una in zona Talenti, a due passi da casa mia . Ma prevalentemente è un assistenza Land Rover, vanno bene per ordinare ricambi e accessori perchà facilmente fanno lo sconticino (10%). Per il resto preferisco Idrovore... ripeto, il capofficina è quello che conta per queste cose.
[-] The following 1 user Likes i-gino's post:
  • Laevus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Chiaro grazie!
Capisco anche il motivo di mettere uno 0w20 visto le frequenti accensioni/ spegnimenti e non essendo un'auto che dovrebbe scaldare molto per via della natura parca del motore termico.. Quindi chiederó grazie mille.
Anche se a questo punto capisco che ad idrovore della magliana non serve chiedere, lo dovrebbero fare di loro
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per cambiare la vaschetta freni del richiamo Yaris sono stato all'EUR da Zerocenteo.
L'impressione dell'officina è discreta. Personale gentile, sufficientemente attrezzati, ragionevolmente puntuali.
Certo è un pò sacrificata, con non molto spazio e un gran numero di auto.
A mio avviso è un posto buono per manutenzione ordinaria o intervento semplici. Non per operazioni complesse dove lasciare l'auto smontata per più giorni. Non ci sarebbe neanche il posto.
Ma l'aspetto veramente positivo è la fermata metro Eur Fermi a meno di 500m
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-03-2015, 02:58 )Ivanot88 Ha scritto: Per ora vi ringrazio, considerando che lavoro a Parco dei medici potrei considerare l'opzione a via idrovore della magliana, anche perchè il test fatto da i-gino mi è piaciuto.. avete altre notizie in merito?

PS: anche per la mia Yaris mi consigliate l'olio 0W20? immagino ci sia una storia infinita sull'olio ma io personalmente mi affaccio ora sul forum e sul mondo Hybrid, mi sapreste dire in due parole perchè preferire lo 0w20 e se è quello consigliato dalla casa (si mantiene la garanzia?)

Giuro di andarmi a leggere i millemila post che immagino ci saranno a riguardo..
Grazie

Ciao , leggo solo ora,
io ho saputo che in zona Fiumicino cè Norauto che fa tagliandi a minor costo e mantioene la gar
nazia ufficiale.

Io sono al tagliando dei 45000, e mi sono stati proposti due preventivi, uno da 98€ e uno da 131€
La differenza sta nell'olio che si utlizzera. Quello ufficiale è più caro, altrmimenti un 5W30 a 98€

Personalmente faro quello da 131.......ma solo perché il prossimo tagliando lo faro dopo l inverno, ma se per caso dovessi fare 15000km prima dell'inverno metterei tranquillamente uno5w30.

Lo 0W20 e molto più indicato in inverno. lo 0(zero) sta per 0(zero) termico, cioe mantiene le sue caratteristiche anche a zero gradi.
Vi faro sapere in termini di cortesia e cose varie. Al momento mi sembrano molto cortesi e disponibili al desk.
ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-05-2016, 03:29 )guerrjo Ha scritto: Lo 0W20 e molto più indicato in inverno. lo 0(zero) sta per 0(zero) termico, cioe mantiene le sue caratteristiche anche a zero gradi.

Corretto che lo 0W-XX va meglio d'inverno, ma ti assicuro che scorre alla grande a temperature ben al di sotto dello 0.. Esattamente fino a -35 gradi C.

[-] The following 1 user Likes Bruno_HSD's post:
  • enricoe39
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un errore sugli airbag, probabilmente causato dal cablaggio imperfetto dei sensori di parcheggio anteriori. Sono tornato alla officina di Zerocento all'Eur. Ho avuto a che fare con una coppia di meccanici molto smart. Beccato al primo colpo il problema (connettore dell'interruttore di disabilitazione airbag passeggero non cablato) e risolto tutto in pochi minuti. L'officina è piccola e sovraffollata, ma i meccanici continuano a darmi una ottima impressione.
Thanks given by: smoke80
Cita messaggio
Thanks given by: smoke80
Ciao a tutti! Stavo seguendo questo post perché anche io sono soprattutto interessato alla qualità dell'assistenza post-vendita della Toyota,a vendere ci vuole poco,ma conosco officine ufficiali di altri marchi che di magagne ne fanno esattamente come la gradazione dell'olio,mettendo ciò che non è consigliato dalla casa costruttrice,ma dall'economicità di acquisto per loro che gestiscono,tanto una volta dentro il motore possono dirti di aver messo quello che vuoi te.
Io ho acquistato la mia Yaris Hybrid da Zerocento sull'appia nuova,qualcuno sa come si comportano quelli dell'assistenza?
Qualcuno mi ha parlato bene di quella, sempre di Zerocento però di via Silicella, dicono siano molto professionali lì,ma non ho testato con mano.
Sapete illuminarmi,io sono della zona Roma sud. 
Grazie in anticipo!!!  Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se per te non è troppo fuori mano, ti consiglio la 'stai' centro autorizzato che si trova a dragona
https://www.toyota.it/dealer/Roma/00119/...utorizzato
Sono molto competenti e gentili. Poco affollato molto pulito ed ordinato. 
Al tagliando dei 30000 fatto tutti i controlli e sostituzioni senza aggiungere nulla. Dopo 1.30 h macchina riconsegnata e lavata!

Ciao
[-] The following 1 user Likes pacmika's post:
  • smoke80
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io sono ai Castelli, lì mi rimane un po' troppo distante,ma grazie comunque, lo terrò in considerazione!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: