This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOYOTA sempre avanti un passo
Made in japane
Ecco cosa vuol dire essere i migliori

http://youtu.be/JSv6rd5CFew

http://youtu.be/7WRIwKK8Kuk

http://youtu.be/w7Es71fkgms

http://youtu.be/laCNdNcme-Y
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 6 users Like aldo7's post:
  • Calpietzo, Gianni62, GianniGatti, mike73rn, motoskipho, Zotto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Una domanda che mi sono sempre fatto su questi sistemi di lettura cartelli: dalle mie parti è pieno di cartelli rotondi di limite 50 con sotto la scritta "in caso di nebbia", ce ne sono anche in autostrada, vengono compresi o rendono inutilizzabili questi sistemi ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stupendi video! Biggrin2
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-03-2015, 07:09 )alesf76 Ha scritto: Una domanda che mi sono sempre fatto su questi sistemi di lettura cartelli: dalle mie parti è pieno di cartelli rotondi di limite 50 con sotto la scritta "in caso di nebbia", ce ne sono anche in autostrada, vengono compresi o rendono inutilizzabili questi sistemi ?

Non penso....

All'estero non ci sono i (50) [In caso di nebbia] perché è una cosa ovvia: scarsa visibilità, vai più piano... (che poi dipende quanto scarsa è la visibilità - mi son trovato in occasioni che ero nervoso a fare i 40!)

Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io capisco il fatto che le case implementino l'uso di questi sistemi elettronici votati ad aumentare la sicurezza e, ragionevolmente, li approvo. Del resto, sfogliando le notizie relative al mondo dell'auto e alla sua evoluzione, si legge sempre più spesso di guida autonoma e di tutto ciò che ne consegue. Mi chiedo però se salire ipoteticamente su di una autovettura che ci porterà automaticamente a destinazione risulterà piacevole; in fondo parte del piacere di guidare un'auto risiede anche nel potersi muovere in base al proprio libero arbitrio... che ne pensate? Altrimenti tanto vale prendere un mezzo pubblico... Hmm
Keep calm and drive slowly 
[-] The following 2 users Like robikinkela's post:
  • janka, LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-03-2015, 01:46 )robikinkela Ha scritto: Mi chiedo però se salire ipoteticamente su di una autovettura che ci porterà automaticamente a destinazione risulterà piacevole;

Basta che "volendo" si possa andare in guida manuale e non vedo il problema: a me piacerebbe molto poter uscire a cena (per dire) e poi farmi riportare a casa dall' auto senza patema di alcoltest, o magari farmi un pisolino in autostrada per poi arrivare a destinazione fresco.
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
[-] The following 2 users Like Zotto's post:
  • dariohd, selidori
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Simpatici!
Il terzo sitema per me sarebbe un problema visto che adoro il rock. Laughing1
Sarei sempre con la ruota sulla riga. Laughing1 Laughing1
Ovviamente è una battuta Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono tutti sistemi che funzionano in condizioni ideali, con le strade reali, specie le nostre, hanno parecchi problemi

La Bmw ha messo su un sistema per i fanali ancora piu' sofisticato

http://youtu.be/Tajs8sqfOQY

Sara' de vedere nella vita reale come andra' o se rimarra' un bell'esercizio disattivato quasi subito

Gia' 20 anni hanno fatto degli studi per inserire una webcam dentro ogni faro e seguire la striscia bianca in caso di nebbia, era stato implementato anche un processore apposta per l'elaborazione video, si chiamava paprica e funzionava a 1 bit pero' era velocissimo per le immagini e in un singolo chip c'e' ne stavano 256, in simulazione tutto perfetto sulla strada reale e' stato accantonato subito.....avete presente le nostre strisce come sono messe ? Biggrin2
archimede_p, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come questo di Toyota: https://www.youtube.com/watch?v=RQPTeUnuIGY
[-] The following 1 user Likes francom72's post:
  • Calpietzo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Lane Departure Alert e Road Sign Assist, ci sono già anche su alcune Nissan, io credo che la lettura dei cartelli sia in simbiosi con il navigatore e prende dalle mappe le velocità massime (IMHO)..
Prius V3 con GPL  yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: