This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Topic "Avvistamenti"
Ciao,
non so se postarlo qui, quindi al massimo mi lucchettate...

Su altri forum è presente il topic "avvistamenti", vale a dire che se qualcuno incontra un'altro possessore (in questo caso di Prius o più generalmente di ibrido...) posta un messaggio con la segnalazione.
Si postano anche avvistamenti televisivi, letterari, filmici, giornalistici....

Io lo trovo divertente...

Che ne dite?

P.S.
Spero non ci sia già...nel qual caso non l'ho visto...Shy

AnimaGuzzista - ForumAstronautico - HybridSynergyForum

Supercar era un cylone?

http://www.google.com/reader/shared/0253...9962744088
Thanks given by:
Thanks given by:
Hai fatto bene! Thums up

Inizio io: Ho visto il mio primo Taxi Prius a Torino - ovviamente bianca. Mi sono affiancato (strada a due corsie), due colpetti di clacson per attirare la sua attenzione e un saluto.

Il tassista ha sorriso... Wink_smilie
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Thanks given by:
Allora ne aggiungo subito un paio....televisive.

In una puntata di "Desperate Housewifes" una Prius passa sullo sfondo mentre le protagonista parlano in Wisteria Lane.

In una puntata di "Eureka" sempre sulla strada principale del paesino passa una Prius e ad un certo punto il protagonista (che si trova nel futuro rispetto al normale corso degli eventi) si lamenta che preferiva la sua vecchia macchina. La nuova viene inquadrata solo di striscio, ma per chi la conosce trattasi della nostra Prius. Evidentemente è la macchina del futuro! Smile

AnimaGuzzista - ForumAstronautico - HybridSynergyForum

Supercar era un cylone?

http://www.google.com/reader/shared/0253...9962744088
Thanks given by:
Thanks given by:
ah beh... se mi metto a segnalarle tutte non finisco piu... bene o male ne vedo una ogni volta che mi muovo (una oltre la mia si intende eh...Bleh) di norma le saluto sempre con colpo di clacson e alzando la mano x salutare... e se non vedo una prius vedo un rx400h... ce ne sono parecchi nella mia zona...
Happydan --> Luca <--Happydan

Thanks given by:
Thanks given by:
YesYes Ieri mattina ore 11:30 circa, somma Lombardo (VA), direzione Gallarate, due prius a distanza ravvicinata, una nera e l'altra azzurra come la mia.

NoNo Nessuna delle due ha risposto al saluto.

Ciao
 Athos, fiero di essere membro del HSF da Agosto 2007! 
Il mio impianto fotovoltaico 
Thanks given by:
Thanks given by:
Ieri (mentre ero in Prius!) una RX400h grigio scura ed una Prius silver del corpo diplomatico; stamattina due Prius taxi: una in piazza Indipendenza ed un'altra in piazza della Repubblica (no non era la stessa, anche se le piazze sono vicine :-)
Fiero di essere membro dell'HSF! :-)

Spritmonitor.de
Thanks given by:
Thanks given by:
Ho appena visto il film "Perchè te lo dice mamma". Dopo circa 30 minuti Diane Keaton, isterica, si arrabbia con il navigatore della Prius e lo prende addirittura a calci.
vittoponta, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Thanks given by:
vittoponta Ha scritto:si arrabbia con il navigatore della Prius e lo prende addirittura a calci.

Blink

Contorzionista?

Wacko
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Thanks given by:
Sì, proprio isterica all'inseguimento della macchina della figlia (col fidanzato).
Il fatto è che il navigatore a comandi vocali stava facendo il suo lavoro bene.
(L'ho trovato al Blockbuster e, oltre alla scena dell'inseguimento, è proprio un film carino)
vittoponta, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Thanks given by:
Ora in via cavour a roma una prius ed una civic in fila!
Thanks given by:
Thanks given by: