This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tagliandi e garanzia.
Se hai uno schermo così, si:

Che poi da....
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-02-2015, 06:15 )CLAUDIK Ha scritto: Quindi l'avvertimento di effettuare un cambio d'olio è una feature collegato al navigatore satellitare ed esclusiva di questo?

Confermo anch'io con V3 Executive.
Tra l'altro puoi impostare una marea di alert per inversione gomme, tergicristalli, olio trasmissione, tagliando, filtro aria, antipolline, etc.

(21-02-2015, 06:23 )RoB1ng Ha scritto: Si, ma qualcuno (in Toyota) 'ha impostato perché mi è uscito esattamente ai 138.000 km e cioè 15.000 in più del tagliando precedente (123.000 come scritto nel classico adesivo nel montante della portiera.
Ma se non rispetto la scadenza in toy mi fanno le pare per la garanzia ?

Da quanto si è letto in passato e poi da conferma telefonica al call center Toy (per quanto vale), la tolleranza è di circa 1000km. Avevo letto però sul forum che in un caso si era arrivati a +2500 e non è successo nulla.
Aiuta sempre il prossimo, ma a un certo punto nella vita... scarica la zavorra e vedrai che prenderai il volo Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-02-2015, 09:10 )The Tramp Ha scritto: Se hai uno schermo così, si:

Che poi da....

La mia Auris non ha nulla del genere.. Rm_shifty
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A tagliando effettuato, appena accesa la macchina mi trovo un bel avviso che mi ricorda che per olio, e filtri vari devo fare riferimento alla concessionaria Autodue In via... Tel 04....
Con tanto di tasto "non mostrare più questo avviso"
Evidentemente in Toyota sanno dove mettere le mani.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Era una prerogativa di Prius V2 e Prius V3 '09 con navigatore non dei nuovi touch...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: