This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tagliandi e garanzia.
Bye,
Ho la Prius da un paio di mesi ed è già ora di tagliando.
Il precedente proprietario l'ha fatto a 123.000 km ed ha speso intorno ai 180 euro. Ora sono a 139.000 e pensavo di aspettarne altri 1000 (olio a metà livello nell'astina). Comunque quando la avvio il display mi inviata ad approssimarmi al più vicino centro assistenza per cambiare l'olio.
Essendo fuori garanzia (5 anni a novembre) per quanto riguarda la meccanica ma, da quello che ricordo, ancora in garanzia per la parte elettrica, è un problema se aspetto ancora oppure in toy sono fiscali ?
Riescono a vedere dallo storico se deve essere un intermedio oppure un completo ?
Buona serata.
M.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Hai l'auto col navigatore satellitare?
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, esecutive.

Executive
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Allora hai un tasto per gestire la manutenzione programmata. Yes
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quindi l'avvertimento di effettuare un cambio d'olio è una feature collegato al navigatore satellitare ed esclusiva di questo?
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, le HSD non hanno gli avvertimenti dei tagliandi... Sul navigatore (non il touch) si può inserire il promemoria per la manutenzione...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, ma qualcuno (in Toyota) 'ha impostato perché mi è uscito esattamente ai 138.000 km e cioè 15.000 in più del tagliando precedente (123.000 come scritto nel classico adesivo nel montante della portiera.
Ma se non rispetto la scadenza in toy mi fanno le pare per la garanzia ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-02-2015, 06:23 )RoB1ng Ha scritto: Si, ma qualcuno (in Toyota) 'ha impostato perché mi è uscito esattamente ai 138.000 km e cioè 15.000 in più del tagliando precedente (123.000 come scritto nel classico adesivo nel montante della portiera.
Ma se non rispetto la scadenza in toy mi fanno le pare per la garanzia ?

No, l'ha fatto il vecchio proprietario.

La Toyota non tocca quella roba....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie, domani vado a cercare quelle impostazioni.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-02-2015, 05:59 )The Tramp Ha scritto: Allora hai un tasto per gestire la manutenzione programmata. Yes

Su Auris non si può vedere tramite display la manutenzione ecc?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: