This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lexus GS300h
(02-05-2015, 08:42 )The Tramp Ha scritto: Il PSD della 300h non è come quello della 450h, ma più come quello della NX (quest'ultima ancora più corta).

la 450h ha 2 PSD uno dentro l'altro con frizione elettromagnetica per dare la vettura 2 rapporti al MG 2:
https://www.youtube.com/watch?v=ru5D-FpjrC4
Lo puoi sentire quando la vettura supera i 110 km/h

Le altre auto (dalla Yaris alle varie 300h) ha un solo rapporto, e il MG 2 è fisso con le ruote, col rapporto determinato dalla riduzione finale, che cambia da modello a modello.

In pratica, il rapporto finale è tarato come compromesso tra velocità massima e regime massimo MG 2.

Mi chiedo che il rapporto finale è uguale tra la IS300h e la GS300h. Hmm

Interessante!
Hai uno schema del PSD della 450? È simile a quello della LS? L avevo cercato su internet e non l ho trovato.purtroppo nelle varie brochures e nei libretti di uso non c è nienteSneaky2
One of the great things about picking up a new Lexus is that by the time it gets old, you still haven’t found all the cool features hidden inside your magical ride.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, certo, Wikipedia! http://en.wikipedia.org/wiki/Hybrid_Synergy_Drive

Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes Andrea's post:
  • GianniGatti
Thanks given by: GianniGatti
Cita messaggio
Thanks given by: GianniGatti
Trovato un video test olandese, dal quale estraggo dei grafici interessanti, sullo 0-100, il rumore e la frenata Thums up per la versione FSport.

https://www.youtube.com/watch?feature=pl...xkAY#t=356
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-05-2015, 02:50 )Zotto Ha scritto: Trovato un video test olandese, dal quale estraggo dei grafici interessanti, sullo 0-100, il rumore e la frenata Thums up per la versione FSport.

https://www.youtube.com/watch?feature=pl...xkAY#t=356

rimango sempre della mia idea, a lexus in europa mancano le SW, i clienti che prendono le solite tedesche ,conoscono bene la lexus, ma la mancanza della SW, porta a scegliere altro.
non è la propulsione ibrida a tener lontano, ma il la taglia del vestito..
un dato che nessuna rivista ha riportato, a testimonianza che se il prodotto convince per contenuti ha successo, in italia la NX nei primi 3 mesi ha venduto piu della MB GLK....
[-] The following 1 user Likes ROBYHYBRID's post:
  • i-gino
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-05-2015, 03:39 )ROBYHYBRID Ha scritto: rimango sempre della mia idea, a lexus in europa mancano le SW, i clienti che prendono le solite tedesche ,conoscono bene la lexus, ma la mancanza della SW, porta a scegliere altro.

Non sono d'accordo, secondo me non le conoscono, e quelli che le conoscono le snobbano perchè cercano l'"immagine" che a loro modo di vedere sono le tedesche a garantire.
In ogni caso, se il problema fossero solo le SW... i tedeschi dovrebbero vedere solo le SW, no? Le berline no, in quanto secondo il tuo ragionamento i clienti interessati alle berline (dato che conoscono bene le Lexus) comprerebbero le Lexus! Smile
Invece (purtroppo) non mi pare così, anche tra le berline i tedeschi stravendono...
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: