This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lexus GS300h
Nuova (e breve) video recesione in italiano della Lexus gs300h

https://www.youtube.com/watch?v=QCQGkZbx-c4
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tra l'altro ho visto una interessante offerta...

http://annunci.autoscout24.it/Lexus-GS-3...-265994909

mi chiedo se non sia un po' sottomotorizzata...
One of the great things about picking up a new Lexus is that by the time it gets old, you still haven’t found all the cool features hidden inside your magical ride.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-02-2015, 02:10 )GianniGatti Ha scritto: tra l'altro ho visto una interessante offerta...

http://annunci.autoscout24.it/Lexus-GS-3...-265994909

mi chiedo se non sia un po' sottomotorizzata...

Se, sottolineando SE perché non son sicuro fino in fondo che sia la versione Luxury, l' offerta l' ho vista pure io e un po' mi intriga, ma il dubbio della sottomotorizzazione ha come risposta "ni" , nel senso che alla fine dovrebbe andare così come va una NX300h; la danno con uno 0-100 in 9,1 secondi (vado a memoria), non un fulmine ma nemmeno così male. In compenso hai consumi migliori e niente mannaia di superbollo come con una 450h. Personalmente dovessi cambiare la mia GS potrei anche farci un pensierino, anche se non specificatamente per quella che hai linkato perché tendenzialmente mi piacerebbe trovarne una con sedili tabacco o comunque interni chiari.
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-02-2015, 09:36 )Zotto Ha scritto: Se, sottolineando SE perché non son sicuro fino in fondo che sia la versione Luxury, l' offerta l' ho vista pure io e un po' mi intriga, ma il dubbio della sottomotorizzazione ha come risposta "ni" , nel senso che alla fine dovrebbe andare così come va una NX300h; la danno con uno 0-100 in 9,1 secondi (vado a memoria), non un fulmine ma nemmeno così male. In compenso hai consumi migliori e niente mannaia di superbollo come con una 450h. Personalmente dovessi cambiare la mia GS potrei anche farci un pensierino, anche se non specificatamente per quella che hai linkato perché tendenzialmente mi piacerebbe trovarne una con sedili tabacco o comunque interni chiari.

quasi quasi vado a vederla sabato...
One of the great things about picking up a new Lexus is that by the time it gets old, you still haven’t found all the cool features hidden inside your magical ride.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-02-2015, 08:41 )GianniGatti Ha scritto: quasi quasi vado a vederla sabato...

Nel caso fammi sapere come ti è sembrata, che ogni tanto mi vengono idee strane...
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Riprendo questo 3ad perché come sapete poi la GS 300h l' ho presa, così come GianniGatti la 450h , e credo entrambi siamo ben soddisfatti dell' acquisto Ohyeah
Nel frattempo, mi son dedicato a leggere varie recensioni, e fra le altre mi hanno abbastanza divertito queste recensioni tedesche, dove mi pare che alla fine ci sia un certo arrampicarsi sugli specchi , le GS son troppo perfette per essere divertenti disperato

Link (il primo per la 300 e il secondo per la 450):

http://motorkultur.com/item/44582-vorges...-300h.html

http://mein-auto-blog.de/fahrbericht-lex...50h-64762/

(Google traduttore per chi non mastica il tedesco come me)
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
[-] The following 1 user Likes Zotto's post:
  • GianniGatti
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
il problema principale di lexus è la mancanza della versione SW, magari basata sulla ES o sulla GS ,o tutte e due .

alla gente non spaventa il sistema ibrido, vedi la NX, oggi vendutissima in europa oltre le aspettative, con inghilterra e germania ,i primi mercati per ordini e consegne, poi viene l'italia.

la RX, SUV di taglia XL ,ha una certa diffussione e l'ibrido non è un freno.

lexus è fondata sul mercato americano, dove le berline 3 volumi sono molto vendute, e una SW non è una necessita per i nipponici.
potrebbero creare delle interessanti auto, con il 2.5 trazione anteriore o integrale come la NX ,ma sono duri a comprendere....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come non essere d'accordo! Anche una IS station non sarebbe male, così come una CT con il 300h!
Il bello dei tedeschi è che hanno tutte le opzioni di carrozzeria e inoltre sulla stessa carrozzeria offrono da 90 a 300CV!
IS300h F sport - grigio scuro - 2015
ex CT200h Style - bianco perla - 2011
[-] The following 1 user Likes tond's post:
  • GianniGatti
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
in effetti se fosse esistita la ct300h (di cui la Lexus ha comunque registrato il trademark) avrei pensato a quella...
Anch'io penso che una IS300h SW avrebbe un bel mercato (chi ricorda la "vecchia" IS SW?)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nel frattempo posto questo filmato da 0 a vmax per la GS 300h:

https://www.youtube.com/watch?v=ZhC0S01uCvI

Qualcuno mi domandava perché almeno all' inizio il motore non va subito a 6000 giri ma limita la sua potenza; io ho risposto che alla fine c'è comunque l' apporto elettrico ma quando si richiedono tutte le prestazioni potrebbe aver senso... per cui il dubbio mi è rimasto. Idee?
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: