This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Retrofit Cruise Control
Exander , ora che hai acquisito l' esperienza potresti offrirti come montatore di Cruise Control. Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
E io come fornitore dei pezzi.... Shifty (non sapete che LUI mi ha chiamato quando ero in Irlanda, mi ha mandato alla Toyota per ordinare i pezzi e spedirglieli...) Biggrin2
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-05-2009, 01:20 )George Ha scritto: Exander , ora che hai acquisito l' esperienza potresti offrirti come montatore di Cruise Control. Thums up

Certo, no problem, ho giusto qualche chiletto da buttar giù
Exander, Homo faber fortunae suae
[...] La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione.
E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma... Hai nfarro tutto questo e non hai verificato che funziona? Blink

Bastava accendere, premere il ON, e vedere se si accende la spia CRUISE.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-05-2009, 01:24 )The Tramp Ha scritto: E io come fornitore dei pezzi.... Shifty (non sapete che LUI mi ha chiamato quando ero in Irlanda, mi ha mandato alla Toyota per ordinare i pezzi e spedirglieli...) Biggrin2

Ganzo, questo e' cio' che mi piace dell' internet arrivare ovunque subito e poter contare sui contatti che si hanno -sempre a buon rendere comunque - bravo Tramp. Come ho letto una volta in un libro oggi si puo' dire che nessun posto e' lontano. Thums up Eeeeeeeee chi fa da se fa per tre e spende un terzo...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Collaudato in superstrada, tutto OK
Exander, Homo faber fortunae suae
[...] La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione.
E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
E fanculo a quelli della Toyota che non ci sono riusciti!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-05-2009, 05:38 )The Tramp Ha scritto: E fanculo a quelli della Toyota che non ci sono riusciti!

Volevi dire " E una pernacchia a quelli della Toyota che non ci sono riusciti! " vero? RoflmaoRoflmaoRoflmao

Tirando le somme: Lavoro a parte che e' un po' palloso costo dell' opera? Tempo impiegato?

Costo se uno ti chiede di farglielo?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, è la parola giusta. A Exander è stato detto che la T, col precedente proprietario, han tentato di installarlo e non ci sono riusciti.

Poi lascio a lui raccontarla bene.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Be almeno i miei T ci erano riusciti - precisione Tedesca..........Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: