This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Retrofit Cruise Control
Tutte queste informazioni le trovi nei PDF del;la documentazione tecnica. Smile
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by: MauMau
Cita messaggio
Thanks given by: MauMau
cercando su i-net istallatori impainti a gas per prius ho contattato Genetti Service (di Lana (BZ) via Bolzano 53 tel. 0473-561413) ed oltre ad avermi assicurato l'istallazione di un impianto GPL per la Prius mii hanno detto di essere spesso impegnati ad istallare il famoso cruse control, io avendolo già non ho chiesto oltre, se non assicurarmi che siano autorizzati Toy Italia Wink_smilie

P.s. l'impianto GPL è marchiato Prins e mi hanno assicurato essere il migliore...
MauMau...rizio

P.S. mi piacerebbe sapere un tuo parere sul documentario who killed electric car, lo trovi in questa discussione: http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=2649
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
MauMau Ha scritto:cercando su i-net istallatori impainti a gas per prius ho contattato Genetti Service (di Lana (BZ) via Bolzano 53 tel. 0473-561413) ed oltre ad avermi assicurato l'istallazione di un impianto GPL per la Prius mii hanno detto di essere spesso impegnati ad istallare il famoso cruse control, io avendolo già non ho chiesto oltre, se non assicurarmi che siano autorizzati Toy Italia Wink_smilie

P.s. l'impianto GPL è marchiato Prins e mi hanno assicurato essere il migliore...

E' l'officina da cui va Alisson, si sono già dimostrati seri in varie occasioni. Chiedi a lui! Wink_smilie
Trigone, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Da ieri 23 luglio 2008 anche presso questo Toy è possibile farsi installare il Cruise Control.
Albetobia, Fiero membro del Hybrid Synergy Forums dal Nov 2007.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
marcuccio180 Ha scritto:Qualcuno può dare notizie più dettagliate per il montaggio fai da te del tipo:
- dove sono le viti per smontare il coperchio clacson;
- è necessario smontare il volante o solo il coperchio clacson con airbag;
- il cavo di collegamento da acquistare dove va collegato oltre che all'interruttore cruise;
- il cablaggio per l'interruttore di stop c'è già oppure bisogna effettuare delle modifiche.

in questo 3d trovi tutti i file scaricabili in pdf della documentazione tecnica prius

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=407
marcuccio180 Ha scritto:Qualcuno può dare notizie più dettagliate per il montaggio fai da te del tipo:
- dove sono le viti per smontare il coperchio clacson;
- è necessario smontare il volante o solo il coperchio clacson con airbag;
- il cavo di collegamento da acquistare dove va collegato oltre che all'interruttore cruise;
- il cablaggio per l'interruttore di stop c'è già oppure bisogna effettuare delle modifiche.

nel 3d che ti segnalo sotto
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=407

trovi i file in pdf della prius.

poi leggi anche il messaggio n.1 invece di questo 3d
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
andysky69 Ha scritto:Penso che il discorso sia simile a quello che avevo richiesto io per la telecamera parcheggio:
in Italia non è previsto come optional il montaggio del solo CC, pena la decadenza della garanzia, quindi la Toyota Italia non lo monta singolarmente.

Credo che se trovi una officina Toyota che te lo monti in Italia (come quella di cui sopra), con la fattura del lavoro marchiata Toyota, non possono rifiutarti la garanzia, timbri o non timbri sul libretto di uso e manutenzione.

Paradossalmente non so nemmeno se possano rifiutarti la garanzia se porti una fattura di un meccanico "riconosciuto" in qualche modo (tipo uno che appartiene ad una delle varie "catene di officine"), questo perché per legge la garanzia non decade se si fa intervenire sul mezzo un professionista. Ovviamente per questo occorre litigare, visto che è prassi comune prendere il cliente per sfinimento.

Diverso caso se te lo monti "da te"
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io lo ho visto fare, ma per filo e per segno non ti so dire, quello che ti posso vivamente consigliare e´di lasciare fare al conce - per esempio per sostituire il pulsante del freno che ha il contatto per il CC e´roba da contordionisti e i fili sono cortini mi sembra che il prezzo migliore per farselo montare fosse 288,00 euro se non erro in un post di Albetobia - ti assicuro ben spesi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Cos'è il cruise ??? cioè io non c'è l' ho posso metterloMf_lust???????Hmm
sierra67, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Apr 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bon, montato, dopo lo provo, a cambiare il sensore del freno sono dimagrito di 3 kg, a parte aver smontato mezza plancia per arrivarci...
Exander, Homo faber fortunae suae
[...] La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione.
E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Thums up
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: