This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Retrofit Cruise Control
Per poter installare il Cruise control su un'auto che non ce l'ha (su entrambi i MY) occorre andare in concessionario e ordinare i seguenti pezzi:

Seguono diagrammi per capire dove vanno montati i pezzi.

Io conosco chi l'ha montato da solo, compreso un pensionato e mi ha detto che è facilissimo. Thums up In compenso non conosco nessun concessionario che si è preso la briga di fare l'operazione. No

Cruise Control Component
Cruise Control Location
Replace Cruise Control Switch
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Immagino però che questa operazione faccia decadere la garanzia...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non penso mica. Come lo metti lo puoi togliere, se non butti via i pezzi vecchi. Wink_smilie
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non solo il conce non mi ha dato chiarimenti circa la garanzia ma si è anche rifiutato di ordinarmi i pezzi! il che vuol dire che se mai lo montero mi toccherà cambiare conce per i tagliandi...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io ci avevo provato qualche mese fa ma pure a me si sono rifiutati di acquistare i pezzi Smile che voi sappiate esiste modo di acquistare quei pezzi senza passare da un concessionario?
Wergio, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Oct 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Provate a inserire i numeri dei ricambi su ebay.

Altrimenti se provate andare all'estero.....

Ma nessun concessionario vi ordina i pezzi? Io farei un esposto alla Toyota Italia!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti e grazie per le info sul cruise,

ora provo anch'io dal concessionario e vi aggiorno,

ho cercato sulla rete i codici degli articoli del cruise e mi sono ritrovato su un forum
spagnolo, anche la hanno avuto non pochi problemi,
ma alla fine uno ha avuto l'installazione per 90 euro.....
se ho capito bene

Ciao!
coalex, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Nov 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buona serata, ora c´e´ un conce che ci monta il Cruise Control come ho scritto nella sezione dedicata alla manutenzione http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=1354 in sintesi serve circa 1 ora e mezza di tempo per il montaggio che costa 350 euro tutto compreso materiale e mano d´opera. saluti Giorgio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Penso che il discorso sia simile a quello che avevo richiesto io per la telecamera parcheggio:
in Italia non è previsto come optional il montaggio del solo CC, pena la decadenza della garanzia, quindi la Toyota Italia non lo monta singolarmente. Se vuoi farlo devi andare oltreconfine (in francia ad esempio), beccare un officina Toy e fartelo montare con timbro ufficiale Toy sul libretto di garanzia. Almeno.., questo è quello che mi hanno detto in Toy.
Buona serata.
Fu Toyota prius v2.. Crybaby per ora Fiat Panda Sadwalk appena posso torno hybrid! Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Qualcuno può dare notizie più dettagliate per il montaggio fai da te del tipo:
- dove sono le viti per smontare il coperchio clacson;
- è necessario smontare il volante o solo il coperchio clacson con airbag;
- il cavo di collegamento da acquistare dove va collegato oltre che all'interruttore cruise;
- il cablaggio per l'interruttore di stop c'è già oppure bisogna effettuare delle modifiche.
marcuccio180, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Dec 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: