This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Toyota, le sue comunicazioni commerciali e non
(13-02-2015, 12:47 )serbarry Ha scritto: Sará perché l'hai comprata in Francia?

Ma quando l'ho importata, l'ho registrata in Italia per avere la garanzia applicata!
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-02-2015, 08:59 )The Tramp Ha scritto: Neanche io.

non penso che dalla francia te lo spediscano...

(12-02-2015, 09:14 )selidori Ha scritto: Ma allora sono l'unico ad esserne fuori?
Io sono anni che inseguo TMI anche iscrivendomi a tutti i loro concorsi, siti, newsletter dando tonnellate di consensi alla privacy, di scrivermi, di telefonarmi, di mandarmi email... mai niente di niente!
Nel 2009 hanno mandato un volantino a mio padre intestato a lui per una presentazione di un RAV.
Unica cosa mai arrivata da TMI in (oramai) 7 anni che gli faccio il filo. Sad

Ma gli altri sono più come me o come voi?
Perchè mi sta sorgendo un terribile sospetto... (ovvero: clienti di serie A e di SERIE B. I serie B sarebbero i priussisti e Auris vecchie, la serie A i Yaris ed Auris nuove).

Per Lexus non mi pronuncio, mi hanno trattato a pesci in faccia solo una volta (ma probabilmente mi sono persentato male per il blasone che è... insomma qua si deve anche capire che siamo noi che sbagliamo...).

tra toyota e lexus mi arriva di tutto, abbiano sia una che l'altra ( siamo affezzionati ai jap... ), mi era arrivato invito della prova GS 450h a vairano, prova di tutte le toyota, promozioni, sconti e varie.
l 'ultima di cui ho approfittato è stato l'omaggio dei pneumatici invernali per la NX se la ordinavo prima del lancio ufficiale... promozione mantenuta ,insieme alla supervalutazione dell' usato lexus che avevo, ma questa era indirizzata solo a chi aveva una lexus acquistata nuova precedentemente e non usata.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-02-2015, 08:28 )ROBYHYBRID Ha scritto: tra toyota e lexus mi arriva di tutto, abbiano sia una che l'altra ( siamo affezzionati ai jap... ), mi era arrivato invito della prova GS 450h a vairano, prova di tutte le toyota, promozioni, sconti e varie.
Ok.
Siamo clienti diversi.
Voi di serie A, ma ci sono anceh di serie B, come me & il tramp ma so anche di altri che purtroppo non intervengono alla discussione, (qualsiasi riferimento ad albetobia o dibadabdu o albarca o george, ecc è da ritenersi puramente occasionale) che hanno comprato 2 o 3 ibride toyota e non sono mai stati fatti oggetto di attenzioni.
Thanks given by:
A me non sono arrivate neanche le lettere x il richiamo.... però il conce me lo ha proposto al prossimo tagliando
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-02-2015, 09:12 )selidori Ha scritto: Ok.
Siamo clienti diversi.
Voi di serie A, ma ci sono anceh di serie B, come me & il tramp ma so anche di altri che purtroppo non intervengono alla discussione, (qualsiasi riferimento ad albetobia o dibadabdu o albarca o george, ecc è da ritenersi puramente occasionale) che hanno comprato 2 o 3 ibride toyota e non sono mai stati fatti oggetto di attenzioni.

non credo, alla mia signora che ha una toyota yaris ( intestata a lei ), arriva di tutto e ovviamente non si fa nessun riferimento a un'altra auto in casa ( intestata a me ).
secondo me sono delle criticita' nel loro sistema di pubblicita' , alcuni blocchi non vengono utilizzati, altri si.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me non arriva e non è mai arrivato niente come proposta commerciale, tranne qualche offerta sui tagliandi da parte del concessionario.
Ma immancabilmente dopo ogni tagliando e ad ogni rinnovo dell'assicurazione (Toyota), mi telefona sempre una signorina di TMI per chiedermi se il personale della concessionaria a cui mi sono rivolto ha avuto un comportamento professionale. Oltre avermi ricordato prima con una lettera che dovevo fare la revisione e contattato poi se ne ero soddisfatto.
La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-02-2015, 09:16 )CLAUDIK Ha scritto: A me non sono arrivate neanche le lettere x il richiamo.... però il conce me lo ha proposto al prossimo tagliando

Mi devo smentire da solo: questa mattina raccomandata di toy che mi annuncia il richiamo cruscotto.

La cosa bella è che alla voce spiegazione del richiamo... sembrava di leggere questo forum. ...

Dice che posso farlo entro il 2017...

Lo farò il 2 marzo x il tagliando dei 45k
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me periodicamente arrivano campagne pubblicitarie, offerte e altre cose.

Ho ricevuto un richiamo.

Ma che c'entra tutto questo con la Mercedes?
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
Thanks given by: janka
Cita messaggio
Thanks given by: janka
Grazie Cat, spostato.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • aleraga84
Thanks given by: selidori
Cita messaggio
Thanks given by: selidori