This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Toyota, le sue comunicazioni commerciali e non
Beh, il marketing Toyota è già una bomba: da quando ne ho comprata una, ogni mese mi arriva l'invito al porte aperte del concessionario...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-02-2015, 01:24 )pt74 Ha scritto: Beh, il marketing Toyota è già una bomba: da quando ne ho comprata una, ogni mese mi arriva l'invito al porte aperte del concessionario...
?
Ma non sarà per caso iniziativa del singolo concessionario?
TMI è famosa per fregarsene di te non appena hai pagato tutto!
Thanks given by:
(12-02-2015, 05:59 )selidori Ha scritto: ?
Ma non sarà per caso iniziativa del singolo concessionario?
TMI è famosa per fregarsene di te non appena hai pagato tutto!

non mi pare, con tutte le promozioni e varie, se dovessi impilarle una a una, raggiungo il soffitto.....
ovviamente diviso fra concessionari e lexus italia ( TMI ), piu TMI che concessionari....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vero le mandano... Proprio oggi mi è arrivata mail dell'aygo cabrio. Poi ogni volta che vai in officina, per qualsiasi intervento, arriva il questionario.....

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • selidori
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-02-2015, 06:21 )ROBYHYBRID Ha scritto: non mi pare, con tutte le promozioni e varie, se dovessi impilarle una a una, raggiungo il soffitto.....
ovviamente diviso fra concessionari e lexus italia ( TMI ), piu TMI che concessionari....
Ma allora sono l'unico ad esserne fuori?
Io sono anni che inseguo TMI anche iscrivendomi a tutti i loro concorsi, siti, newsletter dando tonnellate di consensi alla privacy, di scrivermi, di telefonarmi, di mandarmi email... mai niente di niente!
Nel 2009 hanno mandato un volantino a mio padre intestato a lui per una presentazione di un RAV.
Unica cosa mai arrivata da TMI in (oramai) 7 anni che gli faccio il filo. Sad

Ma gli altri sono più come me o come voi?
Perchè mi sta sorgendo un terribile sospetto... (ovvero: clienti di serie A e di SERIE B. I serie B sarebbero i priussisti e Auris vecchie, la serie A i Yaris ed Auris nuove).

Per Lexus non mi pronuncio, mi hanno trattato a pesci in faccia solo una volta (ma probabilmente mi sono persentato male per il blasone che è... insomma qua si deve anche capire che siamo noi che sbagliamo...).
Thanks given by:
tranquillo seli, io ho l'auris 2013 e mai ricevuto un invito dal concessionario Sad
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Neanche io.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me solo i questionari via email dopo ogni visita in concessionaria.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io è da relativamente poco che sono tra le loro conoscenze (2010) ed ora che ci penso mi hanno mandato anche qualcosa per la nuova yaris ibrida, ma non il concessionario, bensì TMI. Forse sperano che cambiamo l'auto di mia moglie Ohyeah

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-02-2015, 08:59 )The Tramp Ha scritto: Neanche io.

Sará perché l'hai comprata in Francia?
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: