This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misure cerchi
Se quei cerci sono omologati per la Yaris, non hai problema.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-03-2015, 10:44 )The Tramp Ha scritto: Se quei cerci sono omologati per la Yaris, non hai problema.

Se faccio le ricerche sui vari siti mi danno quei cerchi del 5.5 o del 6.0 per Yaris, ma non saprei capire se sono omologati oppure no.
Fan già tutto i siti per i cerchi o c'è un modo per controllare l'omologazione?

Grazie, grazie.
grrizli, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
NOTA DI MODERAZIONE

Il crossposting è vietato da regolamento 

Aleraga84
MyHybrid, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Potreste scrivere anche le informazioni dei cerchi da 17" della Prius v3? Per futuri riferimenti
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
potrebbe essere utile:

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
vorrei attrezzarmi per la mia prius per quando vado lontano una ruota di scorta che all'occasione alloggerei nel portabagli dato che lo spazio specifico non c'è Monta 215 45 R17 Che tipo e misura di cerchio e quanto potrebbe costare ?Difficile bucare ma se capita il kit non mi ispira per niente fiducia Ma adesso che ci penso che tipo di crik ci vorrebbe non mi sembra di vedere scanalature sotto il pianale
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-06-2016, 01:45 )pianoscarano Ha scritto: vorrei attrezzarmi per la mia prius per quando vado lontano una ruota di scorta che all'occasione alloggerei nel portabagli dato che lo spazio specifico non c'è Monta 215 45 R17 Che tipo e misura di cerchio e quanto potrebbe costare ?Difficile bucare ma se capita il kit non mi ispira per niente fiducia Ma adesso che ci penso che tipo di crik ci vorrebbe non mi sembra di vedere scanalature sotto il pianale

Prius V4.

La Acive, 15", ha di serie il ruotino e, quindi, il crick. Molto probabile che il tutto sia adattabile anche alla Style.
Leggo sullo Owner Manuale delle Prius 4

Prova chiedere in Toyota. Se sì, puoi ordinare Ruotino e Crick come ricambi (a caro prezzo suppongo, sulla Yaris il tutto mi è costato più di 200€).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
allora ruotino di scorta non previsto per la nuova prius mi ha cosi detto il customer center toyota Se optassi per un cerchio da 17 di quelli che monta di serie la style bianco neri qualcuno sa quanto potrebbe costare?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se il ruotino della Active non si può montare nelle versioni 17" vuol dire che cambiano i mozzi / i freni. Bisognerebbe verificare.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Su Prius V3 il ruotino per i 15 e i 17 è lo stesso... bisognerebbe provare il ruotino di una Prius V4 coi 15 su una coi 17 oppure il ruotino della Prius V3 su entrambe...sappiamo che toyota italia non sempre è attendibile... se a loro risulta che il ruotino è solo per la active potrebbe essere per il peso come era per Prius V3 con solar roof e non per differenze meccaniche e non risultando ordinabile sui loro sistemi non sappiano il perchè e lo bollino come non disponibile e stop...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
[-] The following 1 user Likes mat2k9's post:
  • Maxwell61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: