This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misure cerchi
ShiftyShiftyShiftyShifty

solo perche' con la Prius V2 mi ero trovato bene, pero se come dice il maestro le 195/65R15 vanno bene , devo solo sapere che cerchi devo comperare...come sempre se ne esistono di adattabili come per Prius V2 con avensis

l'estetica sgonfia il portafoglio..non mi interessa, altrimenti avrei preso un'auto consigliata dai fumosi pistoni.....
Solo sul dizionario SUCCESSO viene prima di SUDORE

Sii felice, perche' qualsiasi luogo e' qui, qualsiasi momento e' adesso

Non rovinate il presente per un passato che non ha futuro

プリウス ヴァレリオ
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Ragazzi,
scusate, vorrei mettere dei bei cerchi (originali?) sulla mia Yaris HSD nera...che misura (e modello) mi consigliate??

Olè.

Ah, dimenticavo, mia moglie ha fatto 25 Km...2.8 Lt/100Km....grandissima!!!
Hyarre, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
AURIS HSD 5p Lunge Plus Titanium + Yaris HSD Black
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
domanda: ma il canale dei cerchi della Yaris è da 5"? Perché onestamente mi sembrano strettini Biggrin2
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma su Auris HSD, quali sono le misure dei cerchi da 17?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti, vorrei porre un quesito inerente ai cerchi Yaris.
Faccio delle ricerche su ebay o subito e cerchi in ferro per Yaris HSD con copertoni da 175/65 r 15 non ne trovo, però trovo differenti offerte di cerchi con pneumatici di quelle misure montati su mini one.

Qualcuno sa se sono compatibili!?
Grazie
Matteo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-08-2007, 12:41 )The Tramp Ha scritto: misure: 16" * 6", 100mm interasse, 45mm offset.

scusa , ti chiedo un'informazione. oggi ho ritirato finalmente la auris ts , ed ho chiesto al capo officina canale e offset dei cerchi, che devo comprare urgentemente per le gomme invernali.
la risporta e' stata che il canale e' certamente 6,5 e l'offset non lo sapeva

i miei pneumatici da libretto sono 205/55 R16 91V : mi sai dire per favore dove posso trovare canale e offset?
ciao e grazie !
Aut viam inveniam, aut faciam!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
All'interno di una razza dei tuoi cerchi originali c'è stampigliato sicuramente l'offset, non ricordo se c'è anche la misura del canale...comunque 6.5 è verosimile...le 195 lo hanno da 6 e le 225 da 7.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by: fischiailvento
Cita messaggio
Le dimensioni di tutte le Toyota contemporanee (da circa il 2009 in poi) con cerchi da 16 pollici dovrebbero essere 16x6,5 J, interasse 114,3 mm e offset 45 mm. Lo so per certo per modelli come l'Avensis, la Verso e l'Auris modello precedente.
[-] The following 1 user Likes MünchnerFax's post:
  • allocco
Cita messaggio
ho trovato su gommadiretto questo cerchio con gomme nokian : chiedo a chi ne sa piu' di me se l'offset 48 va bene , dato che in origine era 45. direi che la carreggiata si dovrebbe ridurre di 3 mm per lato, e quindi dovrebbe andare ancora bene, ma ovviamente non sono sicuro.

anche se il cerchione e' leggermente diverso da quello originale e' legale cambiarlo? (a parte il fatto che le misure del peumatico sono corrette)

grazie a chi vorra' rispondere
Aut viam inveniam, aut faciam!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, dopo un bel po' ritorno!
La mia morosa ha preso una Yaris HSD usata, ora siamo 100% ibridi Toy in casa!
Vorrebbe mettere i cerchi in lega, ma la misura originale 15x5.0J 4x100 ET 39 è difficile da trovare, la maggior parte dei cerchi in vendita ha il canale del 5.5 o del 6.0.

Il canale più largo crea problemi?

Grazie tante, ciao, ciao.
grrizli, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: