This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cagliari
Esatto capitano!
Partenza Olbia arrivo Tortolì! Eravamo lì nel capeggio.
Nel mezzo di quella strada, un po' affaticati e disidratati, magicamente troviamo, tra le montagne, una sorgente che ci ha rigenerati!

Guarda, parlo di una decina di anni fà... Invece la strada Villasimius-Cagliari l'abbiamo fatta un paio di anni dopo. E da lì ad Olbia : la Carlo Felice! Ohyeah Mi ha stupito come da sud a nord, cambi, in "così poco spazio", la vegetazione, data al clima.
Sono stato 4 volte in Sardegna, in anni diversi e luoghi diversi, sempre campeggio e mi sono innamorato di questa terra! Soprattutto la parte meno battuta. Ricordo di una grigliata nel mezzo di un bosco di sugheri: maialetto buonisimo nel tipico piatto di portata composto da un taglio di corteccia di sughero.

Chiaramente non facevo parte di quella schiera di persone che vanno nei posti vips....Wink_smilie

Un anno ci hanno cacciati ante tempo dal campeggio di S.Teodoro... ma l'abbiamo presa con filosofia e, con i soldi che ci hanno dato indietro, siamo andati in un ristorante "casalingo" con cucina tipica, lungo la strada che ci portava a dormire una notte dai parenti di uno di noi, a Villacidro. (Fortunatamente è successo tutto ad un paio di giorni dal traghetto)...diciamo che sin dall'inizio non ci hanno visto di buon occhio sia i titolari del camping, che i vicini (gentaglia di paesi malfamati da una parte e un po' intolleranti dall'altra).
Ne avrei di storie da raccontare!
Ma principalmente, una volta mi dorvò tornarci! Seppur consapevole che le emozioni vissute in quegli anni, rimarranno così, intatte e irripetibili, nel cassetto dei ricordi.
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il 25 aprile andrò in gita a Carloforte, l'isola nell'isola.
Quante ibride ci saranno?

Sicuramente quattro.... la mia e le tre dei vigili urbani. Thums up
A tutto ibrido!!! Punk
Ford Fiesta 1.2 Ambiente 5P (2002-2015) -->
Toyota Yaris 1.5 HSD Style 5P (2015) -->
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@ Dado: Laughing1Laughing1
@ PaoloP : Thums up ; i carlofortini sono attentissimi ai consumi Laughing1 (senza offese Bleh Smile)
Hicks, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since May 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vista ieri, all'autolavaggio di Pirri, una Yaris Hybrid Style Rossa identica alla mia, anzi più nuova.
Ottima scelta. Animatee
Ford Fiesta 1.2 Ambiente 5P (2002-2015) -->
Toyota Yaris 1.5 HSD Style 5P (2015) -->
[-] The following 1 user Likes PaoloP's post:
  • Hicks
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-03-2015, 12:09 )Hicks Ha scritto: @ Dado: Laughing1Laughing1
@ PaoloP : Thums up ; i carlofortini sono attentissimi ai consumi Laughing1 (senza offese Bleh Smile)

Esatto, e lo dico da carlofortino (trapiantato in continente)
[-] The following 1 user Likes ct6's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quanti sardi nel forum? Io pure girando per Casteddu e dintorni ho visto tante ibride
Esiste una forza oscura che comunica ai piccioni quando hai finito di lavare la macchina
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Paolop, io sono Milanese però i miei genitori da quando sono in pensione abitano a Pula in provincia di Cagliari, quindi è da 10 anni che vengo in a Pula in ferie, per quanto concerne le auto ibride ogni anno che passa il numero aumenta anche nella splendida Sardegna!
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-07-2017, 10:03 )Indimen Ha scritto: Quanti sardi nel forum?

Valgono anche quelli acquisiti per consorte? Biggrin2
Forse a fine Agosto ci sarà un'ibrida in più in quel di Oristano. Wink_smilie

EDIT: con passaggio a Quartu Sant'Elena.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

[-] The following 1 user Likes ziocar's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Valgono e come se valgono !
Io stesso sono stato "sardizzato" avendo sposato uma Sarda D.O.C. e pure barbaricina !!! 
Abito e lavoro in questa stupenda terra da circa 11 anni !  Animatee Animatee
Esiste una forza oscura che comunica ai piccioni quando hai finito di lavare la macchina
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Due giorni fa a Cagliari io arrivo da viale Elmas direzione Viale Sant'Avendrace.....sulla mia sinistra una Rav-4 bianco Hybrid e subito dopo una Yaris Hybrid bianca! Tre ibride,tre segmenti differenti tutte di colore bianco e tutte Toyota ! 
A Cagliari si sta diffondendo a macchia d'olio l'ibrido !!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: