This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cagliari
Ho affiancato stamattina in centro una Yaris Hybrid Bianca modello 2015. Fermi entrambi all'ingresso di una rotonda. Regnava il silenzio. Naughty
Ford Fiesta 1.2 Ambiente 5P (2002-2015) -->
Toyota Yaris 1.5 HSD Style 5P (2015) -->
[-] The following 1 user Likes PaoloP's post:
  • aleraga84
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bene, la bellezza della Sardegna va preservata anche nella qualità dell'aria.
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Venerdì scorso ho incrociato una Auris TS ibrida color blu nella Z.I. di Macchiareddu mentre stamattina un'altra Yaris HSD bianca vicino al MediaWorld.
Ma di Yaris HSD la vendevano solo bianca? Hmm

Io l'ho presa rossa!! Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ieri ho incrociato una Honda CR-Z, oggi una Honda Insight, due Yaris (bianca e grigia) e una Auris HSD bianca.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Inizio a vederne tante anche io Yes
Hicks, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since May 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi vicino a via Roma ho visto parcheggiata in doppia fila una Bmw i8 Drool .....che spettacolo!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi piacerebbe tornare in Sardegna e, con la mia Auris, ripercorrere quelle strade da Villasimius a Cagliari, piene di curve morbide, leggeri saliscendi e paesaggio da film!
Si sposa perfettamente con quei luoghi!
Ecco, poi farmi un'altra mangiata da Deidda! Lo conoscete per caso? era in una vietta un po' all'interno, vicino al terminal dei bus!
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-03-2015, 08:49 )Dado Ha scritto: Mi piacerebbe tornare in Sardegna e, con la mia Auris, ripercorrere quelle strade da Villasimius a Cagliari, piene di curve morbide, leggeri saliscendi e paesaggio da film!
Si sposa perfettamente con quei luoghi!
Ecco, poi farmi un'altra mangiata da Deidda! Lo conoscete per caso? era in una vietta un po' all'interno, vicino al terminal dei bus!

Adesso per arrivare a Villasimius c'e' il nuovo tratto di strada a scorrimento veloce che passa all'interno e taglia fuori tutta la costa...ovviamente quando ci vado non faccio sicuramente la nuova Smile

Deidda a Cagliari? Se intendi nelle viette del quartiere marina dietro i portici fronte porto forse ho capito a quale ti riferisci Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
potrebbe essere! era una di quelle viette interne che sembrano i carruggi liguri, il ristorantino è piccolo ma accogliente, con i soffitti a volte! (Non che a volte ci sono e a volte ne eh Laughing1)
Eh no infatti, direi che la nuova strada a scorrimento veloce toglie tutto il bello! Certo, se ci si muove per lavoro e di fretta, è un altro discorso...
Mi hai fatto ricordare...
Un anno dovevano andare ad Arbatax e giustamente le scelte erano: strada più lunga ma a scorrimento veloce (Carlo Felice? ) o le strade statali, all'apparenza più brevi...chiaramente i geni cosa scelgono? la seconda!
beh siamo arrivati come un'ora e mezza dopo le ragazze che avevano fatto l'altra! Shy
Ma ci siamo gustati tutto l'entroterra e i classici paesini, che sembravano essersi fermati così dai tempi lontani! E paesaggi mozzafiato, vedendo anche dall'alto delle montagne percorse (può essere stato il Gennargentu?)
in definitiva rifarei la stessa strada!
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Dipende...
Se siete partiti da Cagliari e avete preso la nuova 125 (ancora da finire disperato ) non credo abbiate visto il gennargentu...
Se siete partiti da Olbia invece vi siete separati a orosei (oppure da p.torres vi siete separati a nuoro e voi avete tirato dritto sino a orosei)e allora voi "pazzi Biggrin2" siete passati dal parco del gennargentu (che e' Una strada meravigliosa da fare -in vacanza Wink_smilie -) pero' nn finisce mai sino a tortoli'/arbatax... Blink (a parte gli scherzi e' da fare Cool )
Loro in effetti hanno fatto il percorso un pochetto piu' dritto Whistlin
Di quanti anni fa parli? Smile

Piccolo OT : Mi ricordo, quando iniziai a lavorare (nel 95), per fare cagliari-tortoli' ci volevano 2 ore e 1/2 per 120 km...tutto curve Pinch , oggi in 1 ora e 1/2 arrivi (anche meno se finissero i lavori Censored2 )

Cheers
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: