This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Outlander prime impressioni di guida
Mitsubishi Outlander PHEV
SELIDORI

- Non sono a conoscenza di SIM per controllare o modificare il software
ma esclusivamente per aggiornare il navigatore (che ne ha un grandissimo bisogno , visto che così come è non serve assolutamente a nulla)

- Sì è una Enel gestita tramite Hera (tessera Enel, numero per segnalare problemi Enel)

SCHILLO
Basta guardare le istruzioni e trovi una pagina intera di casi in cui l'avviso cambio corsia non funziona
Roba da denunciare Mitsu perchè ti ha venduto una cosa che lei stessa dichiara espressamente come non funzionante, ma che l'utente non ha avuto modo di saperlo prima dell'acquisto.
ma io sto INSISTENDO presso il conce che le cose vendutemi e non funzionanti mi devono essere risarcite, ed eliminate dall'auto
Ciccio l'Ing Drive1
Potere ai pensionati, solo quelli con la MT-09
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Puoi insistere quanto vuoi, ma è specificato che la funzione di cambio corsia, è solo un assistenza alla guida facoltativa, che potrebbe non funzionare correttamente in base allo stato della strada, ed è specificato che serve solo come avviso accessorio su cui non fare esclusivamente affidamento, quindi credo che potrai anche fare causa, ma non riceverai nessun rimborso.
Grazie RX400h Gpl, sei stata impeccabile.
Ora un nuovo capitolo :
Mitsubishi Outlander PHEV Instile Diamond Premium Pack
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo è vero: tutti gli apparecchi tecnologici di oggi sono stra-pieni di funzioni dichiarate che poi non vanno o vanno così tanto male che sono di fatto inusabili (e talvolta sono anche la prima funzione dell'oggetto).
Proprio questa orrenda abitudine ad avere prodotti malfunzionanti (di tutti i target, si anche quelli costosissimi) oramai in tutti i campi ha portato alla rassegnazione degli utenti.

Alzi la mano chi ha un televisore, ipad, autoradio, ecc ecc che va in tutto e per tutto perfettamente e dal primo giorno o senza escamotage.

Sarebbe però da cominciare seriamente a pretendere, come unioni consumatori, prodotti più curati nel software perchè oramai la rassegnazione e frustrazione sta raggiungendo livelli inaccettabili.
Thanks given by:
(28-09-2015, 11:17 )Ciccio lIng Ha scritto: vi ricordate l'incubo che ho sofferto a febbraio ?

sono curioso di sapere la tua esperienza

Ruote complete arrivate il 14 ottobre, esattamente ad un mese dall'ordine.
Ieri le ho montate e senza dover fare niente, con le gomme nuove la macchina non segna nessun errore di pressione.
A te l'errore lo ha dato subito o dopo qualche km?
Io per adesso ne ho fatti 80 e nessun errore.
Ora un nuovo capitolo :
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(16-10-2015, 10:03 )Schillo Ha scritto: Ruote complete arrivate il 14 ottobre, esattamente ad un mese dall'ordine.
Ieri le ho montate e senza dover fare niente, con le gomme nuove la macchina non segna nessun errore di pressione.
A te l'errore lo ha dato subito o dopo qualche km?
Io per adesso ne ho fatti 80 e nessun errore.

Scusate la lunga latitanza   Nono

Sì, il difetto lo aveva fatto subito, neanche 5 km dopo l'uscita dal gommista
Ciccio l'Ing Drive1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-10-2015, 09:56 )Schillo Ha scritto: Puoi insistere quanto vuoi, ma è specificato che la funzione di cambio corsia, è solo un assistenza alla guida facoltativa, che potrebbe non funzionare correttamente in base allo stato della strada, ed è specificato che serve solo come avviso accessorio su cui non fare esclusivamente affidamento, quindi credo che potrai anche fare causa, ma non riceverai nessun rimborso.

io di sicuro non posso spendere dei patrimoni per una causa di questo tipo

di fatto però non sono stato messo a conoscenza del funzionamento (come descritto sul manuale, cioè "non funzionamento") prima dell'acquisto ....................
Ciccio l'Ing Drive1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Volevo chiedere a voi possessori di Outlander se la versione 2016 è migliorata o se rimasta invariata estetica a parte ovviamente.
Lo chiedo perché sarei interessato sia al 2016 che al 2017 .

Grazie.
icemanhonda, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Lexus rx 450h plug-in per mia moglie e Outlander PHEV MY16  per il sottoscritto.
Ibrido è Thums up ......... 100% elettrico èSbav
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Volevo fare una domanda ai possessori di Outlander.
Vorrei  che comparisse in automatico la schermata dei flussi di energia invece della mappa come accade adesso.
E' possibile impostare il display in questo modo?
Sulle  istruzioni non ho trovato nulla. Rolleyes2 Rolleyes2
Grazie.
Lexus rx 450h plug-in per mia moglie e Outlander PHEV MY16  per il sottoscritto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, ogni volta devi rifare tutto da capo.
Avvii l'auto, metti in eco, spegni l'avvisatore di cambio di corsia, e metti sul display il flusso
Ora un nuovo capitolo :
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche a voi dopo aver avviato la macchina il display va in automatico sulla mappa?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: