This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Outlander prime impressioni di guida
Mitsubishi Outlander PHEV
Thums upThums upOhyeahOhyeah

Ritirata sabato 31-1, fatto io i primi 120km, poi oggi (1° feb) ha fatto altri 120km con mia moglie alla guida

La signora aveva guidato molto più di me la Prius V3 di prima,
La signora capissnint di meccanica, elettronica e mecatronica
Alla signora era piaciuta tantissimo la Prius V3 che abbiamo avuto per 5 anni e più

Cito il commento che ha fatto la signora dopo 20 minuti di guida in silenzio, in mezzo alla neve delle nostre montagne (ne erano caduti 20 cm, ma le strade erano quasi tutte sgombre):

" Miiiii !!! ma come si guida bene questa macchina qui !!!!!! ""
AnimateeAnimateeAnimateeAnimateeAnimateeAnimateeAnimateeAnimatee
wub2wub2wub2wub2wub2wub2

hehehe
per oggi basta così, ci sentiamo nei prossimi giorni
Ciccio l'Ing Drive1
Potere ai pensionati, solo quelli con la MT-09
[-] The following 4 users Like Ciccio l'Ing's post:
  • aleraga84, mito1960, Robhybrid, selidori
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti a te ed alla tua signora per l'acquisto
Robhybrid, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Domandona importante: che gomme ha montate il tuo?

Mi hanno detto che il mio monta le gomme estive.

Ma cavolo, quindi non posso circolare.

Mi sapranno dire se sono catenabili o meno.
Grazie RX400h Gpl, sei stata impeccabile.
Ora un nuovo capitolo :
Mitsubishi Outlander PHEV Instile Diamond Premium Pack
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-02-2015, 11:09 )Schillo Ha scritto: Domandona importante: che gomme ha montate il tuo?
Mi hanno detto che il mio monta le gomme estive.
Ma cavolo, quindi non posso circolare.
Mi sapranno dire se sono catenabili o meno.

Questa è una cosa cui penso spesso.
Io la mia vettura l'ho ritirata ad Agosto...
Ma se uno prende un veicolo appena immatricolato tra novembre ed aprile, come fa ad uscire dal concessionario se non è in regola? Sono convinto che fuori dai nostri confini questa cosa non avviene o avviene in maniera differente. Qui...ennesima presa per il Tongue3 Censored2

Prendo ad esempio i concessionari qui da me, per tornare a casa devo percorrere almeno una delle strade con obbligo di pneumatici o catene.
Iscritto 04/2011
Ibridato 08/2013
Bi-Ibridato 08/2015
Tri-Ibridato 07/2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-02-2015, 09:13 )lucam Ha scritto: Prendo ad esempio i concessionari qui da me, per tornare a casa devo percorrere almeno una delle strade con obbligo di pneumatici o catene.

Beh ragazzi mica possono pensare di consegnare l' auto con gomme che vanno bene solo per un periodo dell' anno! ma le che vada uno si prende le catene, o se prevede di volere un treno di invernali lo contratta sull' ordine, o appena uscito va dal gommista e le prende.
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
[-] The following 2 users Like Zotto's post:
  • aldo7, dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-02-2015, 12:47 )Zotto Ha scritto: Beh ragazzi mica possono pensare di consegnare l' auto con gomme che vanno bene solo per un periodo dell' anno! ma le che vada uno si prende le catene, o se prevede di volere un treno di invernali lo contratta sull' ordine, o appena uscito va dal gommista e le prende.

Non la penso così.
La vettura esce per poter circolare.
Quindi dovrebbe uscire completa o con catene.

E' una questione di coerenza e di onestà.
Vedi che...facciamo addirittura fatica a pensare un trattamento del genere. Altrove come "cliente auto" sono stato trattato come si dice "coi guanti bianchi" dove per chi fornisce il servizio è una pura normalità professionale mentre per me sembrava di essere un principe...ed ero solo ad un autonoleggio negli USA, scusate sono andato completamente fuori tema.Ranting
Iscritto 04/2011
Ibridato 08/2013
Bi-Ibridato 08/2015
Tri-Ibridato 07/2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-02-2015, 09:13 )lucam Ha scritto: Questa è una cosa cui penso spesso.
Io la mia vettura l'ho ritirata ad Agosto...
Ma se uno prende un veicolo appena immatricolato tra novembre ed aprile, come fa ad uscire dal concessionario se non è in regola? Sono convinto che fuori dai nostri confini questa cosa non avviene o avviene in maniera differente. Qui...ennesima presa per il Tongue3 Censored2

Prendo ad esempio i concessionari qui da me, per tornare a casa devo percorrere almeno una delle strade con obbligo di pneumatici o catene.

In Germania se si compra un'auto nuova nei mesi invernali essa viene fornita con pneumatici invernali. Non trovo un link valido da postare ma so per certo che ciò avviene su Audi, VW, Bmw, Mercedes.
MünchnerFax potrebbe probabilmente contribuire nel chiarire quanto ho riportato.
Aiuta sempre il prossimo, ma a un certo punto nella vita... scarica la zavorra e vedrai che prenderai il volo Ohyeah
Thanks given by: lucam
Cita messaggio
Thanks given by: lucam
OT: centra poco, ma un conoscente che ha un 4x4 mi ha detto che con le auto a trazione integrale normalmente gommate (sono gomme da tutti i terreni) non c'è l'obbligo di gomme invernali e/o catene. Sarà vero?
mito1960, member since Dec 2008.
Felicemente AMPERIZZATO, viaggia con il sole. (ultimi 10mila Km gratis)
(PS: in famiglia viaggiamo pure con la Civic Hybrid a metano spendendo in media 10 euro per fare 330/400 Km!!! fatti 250mila Km a sett. 2016) Notworth

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-02-2015, 03:53 )paperinik Ha scritto: In Germania se si compra un'auto nuova nei mesi invernali essa viene fornita con pneumatici invernali. Non trovo un link valido da postare ma so per certo che ciò avviene su Audi, VW, Bmw, Mercedes.
MünchnerFax potrebbe probabilmente contribuire nel chiarire quanto ho riportato.
Non ho mai comprato auto nuove in Germania Mf_gap quindi non lo so per certo, però da quanto ho letto e sentito in giro non dovrebbe essere diverso dall'Italia: le auto escono dallo stabilimento di norma con gomme estive. Se poi uno ha acquistato contestualmente all'auto un treno di ruote invernali può darsi che il concessionario (o certe volte anche la fabbrica da quanto ho letto) gli faccia il servizio di montargliele prima della consegna; però dovrebbe essere un treno di ruote extra acquistate a parte, non è che si può scegliere o solo estive o solo invernali. (Tutto senza garanzie e con mille disclaimer.) Non escludo nemmeno che nelle mille declinazioni del libero mercato certi concessionari o certe case facciano delle offerte di pacchetti completi del tipo "se compri d'inverno ti regaliamo anche le invernali (dopo aver gonfiato il prezzo di vendita di nascosto Ph34r )"
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-02-2015, 03:53 )paperinik Ha scritto: In Germania se si compra un'auto nuova nei mesi invernali essa viene fornita con pneumatici invernali. Non trovo un link valido da postare ma so per certo che ciò avviene su Audi, VW, Bmw, Mercedes.

in italia, lexus ( non il concessionario !! ) ha omaggiato i neoproprietari della NX con gomme invernali yokohama w-drive. comunque era un omaggio per clienti che avevano gia' una lexus acquistata nuova.
[-] The following 1 user Likes ROBYHYBRID's post:
  • aldo7
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: