This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Smart key cover/custodia
(27-01-2015, 10:53 )Peer Gynt Ha scritto: Non ho ben capito se si incastra sopra alla copertura attuale o se la va proprio a sostituire... dalle foto sembra sia incastrata sopra... Hmm

No, viene sostituito.
Appunto....io mi ero dimenticato, ma ricordate eventualmente lo prendiate in officina, di farvi restituire il guscio originale....dovesse mai (SGRAT SGRAT) rovinarsi/rompersi quello nuovo....
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Però guardando la chiave non vedo dove/come potrebbe incastrarsi... Biadesivo?

EDIT: letto dopo Dado...Thums up

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ALT! Contrordine!
Mi è venuta la curiosità ed ho controllato...
Ho quello che mi hanno consegnato di scorta comprando l'auto ed ho paragonato.
Il guscio è applicato sopra!
Ci sono delle parti nere che non possono essere state sostituite.... Poi se ci fate caso, nella parte intorno alla chiave, c'è una piccola scanalatura....ecco, il guscio Hybrid abbraccia proprio quella parte andando a filo.
Pensavo che la cornice nera del bordo e le facce, fossero separate, invece nell'originale sono tutto un blocco.
Ciao!
P.s. Janka, mi sà prorpio qualcosa del genere....ora guardando il guscio in vendita su ebay c'è proprio un adesivo all'interno!
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
è molto bello! Yes
devo dire che a me 'ste plumate (bologna slang Biggrin2 ) lasciano l'amaro in bocca.
Vuoi mettere il figurone che faceva toyota a dare gratis i gusci speciali a chi ha speso di tasca propria per comprare una tecnologia innovativa che poi ti porterà in giro e pubblicizzerà per strada e per web?
Che poi industrialmente costeranno (molto) meno di un euro...
mah...
[-] The following 2 users Like Deltaplano's post:
  • Dado, Poncia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-01-2015, 12:03 )Dado Ha scritto: ALT! Contrordine!
Mi è venuta la curiosità ed ho controllato...
Ho quello che mi hanno consegnato di scorta comprando l'auto ed ho paragonato.
Il guscio è applicato sopra!
Ci sono delle parti nere che non possono essere state sostituite.... Poi se ci fate caso, nella parte intorno alla chiave, c'è una piccola scanalatura....ecco, il guscio Hybrid abbraccia proprio quella parte andando a filo.
Pensavo che la cornice nera del bordo e le facce, fossero separate, invece nell'originale sono tutto un blocco.
Ciao!
P.s. Janka, mi sà prorpio qualcosa del genere....ora guardando il guscio in vendita su ebay c'è proprio un adesivo all'interno!

Ahh ecco...no perché guardando le foto postate mi era parso appunto sovrapposto Wink_smilie

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Richiesta info ai possessori della cover smart key auris:

ieri ho ritirato la mia auris ts ( Yes yeah ) e mi hanno dato solo una cover, ma non dovevano essere due? Alle mie proteste mi hanno risposto che è una (Hmm ). A voi quante ne hanno date una o due?
Grazie.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Due sono le chiavi trasponder, la cover é un accessorio ma non so dirti se sono vendute a coppia
Auris Ts Lounge
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
esatto, due transponder e in pratica te ne avvolgono uno con il guscio Hybrid. Se ne paghi 2...saranno 2. Costosetto per quello che è...
Che di muova il mercato "contromarca "... Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ok, bene pensavo che tutte e due le chiavi sarebbero state protette da una cover.
La cover è molto bella, a me è costata 51,30 €, delude un po' al tatto ma gratifica la vista.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho preso la cover su eBay a circa 45 euro. Bella e perfettamente calibrata, ma per essere di plastica è decisamente overpriced.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: