This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Smart key cover/custodia
Li ho richiesti nello stesso ordine della macchina, ma arrivano separatamente.......mi spiego meglio.......la produzione della macchina e suo arrivo in concessionario fa un suo corso, mentre la linea accessori segue un altro canale di arrivo. Nel mio caso gli accessori ( quali navigatore full, tappentini hybrid, cover chiavi e rete separazione bagagliaio-abitacolo) sono arrivati dopo 2 giorni dalla consegna dell'auris in concessionario e poi hanno mintato il tutto.

Nulka vieta però di acquistare i prodotti in separata sede, anche dopo diverso tempo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-01-2015, 08:44 )919 Ha scritto: Li ho richiesti nello stesso ordine della macchina, ma arrivano separatamente.......mi spiego meglio.......la produzione della macchina e suo arrivo in concessionario fa un suo corso, mentre la linea accessori segue un altro canale di arrivo. Nel mio caso gli accessori ( quali navigatore full, tappentini hybrid, cover chiavi e rete separazione bagagliaio-abitacolo) sono arrivati dopo 2 giorni dalla consegna dell'auris in concessionario e poi hanno mintato il tutto.

Nulka vieta però di acquistare i prodotti in separata sede, anche dopo diverso tempo.

Perfetto... io sto aspettando la mia.. che dovrebbe arrivare a metà febbraio..
Al momento dell'ordine non avevo visto queste cover...... ho ordinato solo i battitacco.

Ho scritto al concessionario per la conferma del prezzo......

Ma la verniciatura è resistente, c'è uno strato protettivo ? Si graffiano?
Puoi postare una foto§?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco le foto

Hanno una finitura lucida sjperficiale.
[-] The following 1 user Likes 919's post:
  • Poncia
Thanks given by: winstrol80
Cita messaggio
Thanks given by: winstrol80
Bella!!!

QUindi non si graffia?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oddio......è sempre un qualcosa soggetto a continui sfregamenti in tasca, in auto. Credo sia abbastanza resistente.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-01-2015, 10:33 )919 Ha scritto: Oddio......è sempre un qualcosa soggetto a continui sfregamenti in tasca, in auto. Credo sia abbastanza resistente.

Si potrebbe dare del trasparente a base di resina lucida, 3/4 mani fa uno scudo indistruttibile.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
......esagerato dai.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-01-2015, 09:06 )919 Ha scritto: Ecco le foto

Hanno una finitura lucida sjperficiale.

La voglio Sbav
Prius V3 con GPL  yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Pensate che all'accettazione per il mio tagliando, quando ho lasciato la mia chiave, si sono stupiti perchè non l'avevano mai vista! Yes
Da una parte....Hmm mi aveva lasciato perplesso l'affermazione...
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non ho ben capito se si incastra sopra alla copertura attuale o se la va proprio a sostituire... dalle foto sembra sia incastrata sopra... Hmm
Chi non sorride non è una persona seria. ( Frederic Chopin)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: