This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drive link applicazione Toyota touch
Installato drive link su Samsung Note 4.
L'applicazione sembra funzionare fin quando si connette il telefono al touch tramite usb.
A quel punto l'applicazione va in crash e parte la funzione mirror link del telefono che rileva una periferica compatibile collegata ma non c'è riscontro della cosa sul touch (come detto in precedenza).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Peccato, oggi proverò io con l' S3, vediamo se sono più fortunato e vi farò sapere.Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sono un neo possessore di un'Auris Active+ 2014

grazie a voi ho scoperto quest'app, che in realtà devo ancora capire quanto sia più comoda dell'aver il tel sul cruscotto ancorato con una ventosa e di più facile visione... proverò

per adesso posso dirvi che con il Samsung Note II ed Android 4.3, funziona a meraviglia esattamente come nel video di YT, testata sia con Gmaps che con Waze, avevo già installato Waze plus, che da qualche opzione in più tipo attivare il bluetooth in automatico e la connessione con quella dell'auto è istantanea... però non ho ancora provato a telefonare.

Ho usato l'app per una 10 di km e non c'è stata nessuna disconnessione o crash

- attenzione al cavetto usb, il primo che provai non connetteva il tel, sostituito con uno OTG è perfetto
- uso spesso ricaricare lo smartphone con un Mac e naturalmente tutte le volte che è in carica e lo sblocco parte DriveLink, allora ho scaricato Greenify e l'ho inserito nella lista delle app in standby, ora non parte più in automatico, devo attivarla perchè parta... per me è più comodo così

buona serata Smile
[-] The following 1 user Likes ninetto's post:
  • nk21
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Domanda retorica...qualcuno sa se esiste qualcosa del genere per Windows Phone 8.1?
Gaimo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-03-2015, 05:19 )Gaimo Ha scritto: Domanda retorica...qualcuno sa se esiste qualcosa del genere per Windows Phone 8.1?

non lo so ma...
... so che per esserci il telefono e WP8 devono supportare lo screen mirroring/mirror link, il protocollo attraverso il quale il touch2 e lo smartphone riescono a comunicare

mi auguro di esserti stato utile in qualche modo Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-03-2015, 04:46 )ninetto Ha scritto: per adesso posso dirvi che con il Samsung Note II ed Android 4.3, funziona a meraviglia esattamente come nel video di YT, testata sia con Gmaps che con Waze, avevo già installato Waze plus, che da qualche opzione in più tipo attivare il bluetooth in automatico e la connessione con quella dell'auto è istantanea... però non ho ancora provato a telefonare.

Ma funziona lo schermo touch con Waze? Puoi interagire con l'applicazione?
O lo fai sempre tramite cellulare?
Ford Fiesta 1.2 Ambiente 5P (2002-2015) -->
Toyota Yaris 1.5 HSD Style 5P (2015) -->
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-03-2015, 06:55 )PaoloP Ha scritto: Ma funziona lo schermo touch con Waze? Puoi interagire con l'applicazione?
O lo fai sempre tramite cellulare?

tutto dal touch Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma mentre e in uso l applicazione il cellulare è in automatico sotto carica?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-03-2015, 10:02 )fruska Ha scritto: Ma mentre e in uso l applicazione il cellulare è in automatico sotto carica?

ma che vuol dire?
se è collegato alla usb è in carica
che poi riesca a caricare invece che mantenere a causa del mirroring
questo ancora non lo so

era una cosa di cui volevo accertarmi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-03-2015, 05:19 )Gaimo Ha scritto: Domanda retorica...qualcuno sa se esiste qualcosa del genere per Windows Phone 8.1?

Io un WP 8.1, ma non ho provato a connetterlo per constatare il supporto a mirrorlink... perchè, da quanto ho letto in giro, non lo supporta. A suo tempo feci una ricerca per vedere se ci fossero sviluppi da parte di MS per supportarlo. Ho trovato questo articolo risalente allo scorso anno in un cui si dice che nell'evento "build" di Microsoft abbiano fatto vedere una dimostrazione di mirrorlink in funzione. Molto probabilmente verrà implementata, chissà se in Windows 10... Non ho trovato altre info in merito. Soprattutto non ho trovato notizie recenti...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: