This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drive link applicazione Toyota touch
Se non ricordo male funziona solo il navigatore di Google e comunque il display del telefono rimane sempre acceso.
[-] The following 1 user Likes capitano uncino's post:
  • nk21
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-01-2015, 08:47 )capitano uncino Ha scritto: Se non ricordo male funziona solo il navigatore di Google e comunque il display del telefono rimane sempre acceso.

Almeno quello funziona Ohyeah
Appena riesco provo
Grazie Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Fatto qualche prova sia con la app x iPhone sia con quella per Samsung
Risultati scarsi.. Non si connette Rm_shifty
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-01-2015, 08:47 )capitano uncino Ha scritto: Se non ricordo male funziona solo il navigatore di Google e comunque il display del telefono rimane sempre acceso.

Il navigatore sul display non è affatto male
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-01-2015, 08:56 )CLAUDIK Ha scritto: Il navigatore sul display non è affatto male

Infatti : x quello mi sto "scervellando" perché sarebbe una cosa comodissima
X ora nessun risultato : riproverò Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Con S3 funziona perfettamente, come nel video postato in prima pagina (provato con quello di un collega). Purtroppo non riesco a trovare niente che giri sil mio S5... :-(
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Versione che si può provare ad installare su altri cellulari
https://docs.google.com/file/d/0B2ZMcOJq...pmbFU/edit
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho provato con un Samsung Note4 (android 4.4.4) che ha già al suo interno il supporto per il mirror link nativo.
Il telefono rileva una periferica mirror link quando lo connetto via usb.
Si spegne il display(come per cedere il controllo) ma non compare nulla sul touch nei vari menu.
Se premo il pulsante "home" sul telefono mi compare una scritta che dice che è connesso ad un sistema mirror link e non mi fa fare nulla dal cellulare.
Quindi il mio dubbio è: se il telefono sente di essere connesso ad un sistema mirror link perchè poi non riesco ad avere le relative funzioni?
Ho girato per lungo e largo nei vari menù, anche nei menù nascosti, ma non ho trovato nulla che mi permettesse la connessione o la visualizzazione. Wallbash
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-02-2015, 04:45 )gippo Ha scritto: Io ho provato con un Samsung Note4 (android 4.4.4) che ha già al suo interno il supporto per il mirror link nativo.
Il telefono rileva una periferica mirror link quando lo connetto via usb.
Si spegne il display(come per cedere il controllo) ma non compare nulla sul touch nei vari menu.
Se premo il pulsante "home" sul telefono mi compare una scritta che dice che è connesso ad un sistema mirror link e non mi fa fare nulla dal cellulare.
Quindi il mio dubbio è: se il telefono sente di essere connesso ad un sistema mirror link perchè poi non riesco ad avere le relative funzioni?
Ho girato per lungo e largo nei vari menù, anche nei menù nascosti, ma non ho trovato nulla che mi permettesse la connessione o la visualizzazione. Wallbash

Se non sbaglio con il mirrorlink puoi lanciare solo le app compatibili.
Hai mica già provato ad installare l'app drivelink indicata qui ?
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=54063
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'applicazione drive link non serve perché, nel Samsung Note 4, le sue funzioni sono già integrate.
L'applicazione non fa altro che interfacciare il telefono con il touch tramite il protocollo mirror link già integrato nel telefono.
Infatti il telefono rileva immediatamente la periferica touch al collegamento.
Da come si dispone il telefono tutto lascia immaginare che venga ceduto il controllo alla periferica collegata, in questo caso il touch, ma dall'altra parte non c'è nessuna reazione in merito al collegamento.
Anche impostando sul cellulare la modalità "auto", in cui compare un'interfaccia semplificata per l'utilizzo mentre si guida con una serie di funzioni vocali per il controllo delle funzioni del telefono stesso, sul touch non c'è traccia della connessione.

Comunque oggi provo ad installare l'applicazione suggerita e vediamo cosa succede.
[-] The following 1 user Likes gippo's post:
  • nk21
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: