This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris HSD Centri assistenza romani
Tagliando
Mi sto velocemente avvicinando alla soglia dei 45.000 km e, dal momento che ho comprato la mia Auris usata a Crema, non conosco i concessionari e soprattutto le assistenze romane.

Vi sarei molto grato se mi raccontaste le vostre esperienze con i centri assistenza della capitale ( indifferentemente nord e sud ).

Grazie a tutti
Auris Lounge 2013 HSD
Touch & Go Plus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non ne conosco...ma mi sembra che uno in particolare sia da evitare accuratamente. Cerca sul forum, qualcosa trovi.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by: TheOkapi
Cita messaggio
Purtroppo la Capitale è messa male, anche sotto questo punto di vista.
Comunque se ti può essre utile, io mi servo dall'officina MotorCity (sede di via Idrovore della Magliana). E' per me particolarmente scomodo, dato che abito dall'altra parte della città, ed è mal servito dai mezzi pubblici, ma il capo officina è una persona seria, mettono l'olio giusto (0w20) senza fare storie e moltissimi tassisti ne sono clienti. Ma non sono perfetti, qualche malestro me l'hanno fatto, D'altra parte, ma è un discorso valido in tutti i settori dell'artigianato, è diventato quasi impossibile trovare chi lavora "a regola d'arte".
Cita messaggio
janka Ha scritto:Non ne conosco...ma mi sembra che uno in particolare sia da evitare accuratamente. Cerca sul forum, qualcosa trovi.

Avevo letto ma il post era specifico per un problema di vendita.
Mi ero affacciato ad un'altra sede dello stesso chiedendo se era possibile aggiornare le mappe ( avevo provato a farlo sul portale Toyota ma durante lo scarico si era bloccata la procedura e successivamente non mi aveva permesso un ulteriore scarico ).
Il capo officina molto gentilmente si era procurato la pennetta nel giro di un paio di giorni ma ha sbagliato versione ( io ho il primo tipo di navi ) e a quel punto forse non sapendo come uscirne mi ha detto che per l'aggiornamento della mia versione avrei dovuto pagare intorno a € 100. Gli ho detto che a pagamento non mi interessava!
Tu hai la prima versione? Sei riuscito ad aggiornare?

Col tagliando volevo farmi regolare i fari ma a quanto leggo forse non è un problema di regolazione ma proprio una scarsa qualità dell'impianto fari! Mi confermi?

Grazie

i-gino Ha scritto:Purtroppo la Capitale è messa male, anche sotto questo punto di vista.
Comunque se ti può essre utile, io mi servo dall'officina MotorCity (sede di via Idrovore della Magliana). E' per me particolarmente scomodo, dato che abito dall'altra parte della città, ed è mal servito dai mezzi pubblici, ma il capo officina è una persona seria, mettono l'olio giusto (0w20) senza fare storie e moltissimi tassisti ne sono clienti. Ma non sono perfetti, qualche malestro me l'hanno fatto, D'altra parte, ma è un discorso valido in tutti i settori dell'artigianato, è diventato quasi impossibile trovare chi lavora "a regola d'arte".

Verissimo in generale ed è per questo che, nello specifico, chiedevo il parere dei più esperti!
Extra forum mi hanno parlato di quello sull'Appia, ti è mai capitato di provarlo?

Grazie
Auris Lounge 2013 HSD
Touch & Go Plus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io non ho il navi integrato. Per i fari...sono da controllare sicuramente perché in moltissimi abbiamo riscontrato una regolazione non corretta, sia in altezza che in senso orizzontale.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(14-01-2015, 12:34 )TheOkapi Ha scritto: Verissimo in generale ed è per questo che, nello specifico, chiedevo il parere dei più esperti!
Extra forum mi hanno parlato di quello sull'Appia, ti è mai capitato di provarlo?

Grazie

No, quelli di via Appia non li conosco. Se vuoi fare la prova, prima di lasciare la vettura, ti suggerisco di fare la seguente domanda: ho un Auris HSD dovrei cambiare l'olio. Voi che olio mettete? La risposta di darà già una buona idea su come vanno le cose lì... un paio di concessionari che ho testato in questo modo mi hanno risposto, rispettivamente, 10W40 e 5W30. E io ho girato sui tacchi e me ne sono andato...
[-] The following 1 user Likes i-gino's post:
  • dfecia
Cita messaggio
Io ho preso l'auto e mi servo per i vari interventi (in garanzia e non) da Autoroyal company.
Mi sono trovato molto bene ma come già detto da altri oggi come oggi, in tutti i settori, non sempre si trova il professionista che lavora a regola d'arte...dipende da chi hai di fronte ma questo è un concetto che vale un pò dappertutto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie a tutti!
Auris Lounge 2013 HSD
Touch & Go Plus
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: