This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casistica guasti batteria HV HSD Toyota e soluzioni adottate
Ale, si può riuscire a tenere la tabella ordinata per anno di costruzione?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Dici al posto della data dell'inconveniente?

Va bene la tengo doppia tanto una è già fatta
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come su art attak

FATTO
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?

[-] The following 2 users Like aleraga84's post:
  • Maxwell61, Reynolds
Thanks given by: Andrea , Andrea
Cita messaggio
Thanks given by: Andrea , Andrea
Grazie ale!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti

mi sono letto questo 3d (scusate l' abbreviazione ma ho seri dubbi su come si scriva per esteso :-() e mi sono fatto l' idea che dalla casa madre non avremo mai notizie certe

che ne dite se ci facciamo da noi una statistica, indicando tipo di auto, anno di immatricolazione, km fatti, batteria danneggiata o meno?
se non ci raccontiamo balle riusciremo a farci un' opinione molto piu' precisa di dicerie varie

non so se faccio testo, perche' sono piuttosto 'statico" in auto, ma il mio contributo e':

AURIS MY2013, 2014, 46000, no problem (per ora)

wally 67 (e sono tanti)
Se io ho una monete e la do a te, tu hai una moneta e la dai a me, alla fine ognuno di noi ha una moneta.
Ma se io ho un' idea e la do a a te e tu hai un' idea e la dai a me, alla fine avremo ognuno due idee!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@Wally
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-02-2018, 12:15 )MauroneRelax Ha scritto: @Wally
Sorry Smile
Se io ho una monete e la do a te, tu hai una moneta e la dai a me, alla fine ognuno di noi ha una moneta.
Ma se io ho un' idea e la do a a te e tu hai un' idea e la dai a me, alla fine avremo ognuno due idee!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-02-2018, 10:05 )wally67 Ha scritto: che ne dite se ci facciamo da noi una statistica, indicando tipo di auto, anno di immatricolazione, km fatti, batteria danneggiata o meno?
se non ci raccontiamo balle riusciremo a farci un' opinione molto piu' precisa di dicerie varie

Ciao, questa discussione è una raccolta di chi ha avuto problemi e come li ha risolti (lo so è da aggiornare Yes )

Va da sè quindi che chi non rientra nella tabella non ha avuto problemi alla HV, prova a dare una occhiata al primo messaggio
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: