This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utenti veneti!
Non ancora, il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum...adesso siamo sotto Pasqua, però intanto possiamo buttare giù le disponibilità, che dite? Anche un mini-raduno pre pasquale non sarebbe male Wink_smilie
HSD, 102800km(Yaris) e 47200km(Auris) non tornerei mai indietro.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-04-2017, 11:06 )Reynolds Ha scritto: Non ancora, il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum...adesso siamo sotto Pasqua, però intanto possiamo buttare giù le disponibilità, che dite? Anche un mini-raduno pre pasquale non sarebbe male Wink_smilie

Bhe, personalmente dalla prossima settimana, inizia una grossa mole di lavoro e sarei libero solo il sabato pomeriggio e la domenica (lavoro in proprio); ma organizzandomi potrei essere libero anche le sere dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina, parlo di aprile-maggio No Wacko . Sarei libero pasqua e pasquetta (non ho pranzi con i parenti ma al massimo in famiglia Punk ). Da giugno a settembre basta che mi organizzi per tempo, quest'anno se non ho nulla da fare per la ditta, devo comunque ristrutturare la casa e l'impianto elettrico di mia competenza Shutup  Ranting  .

Dai che per na birra o na cenetta tra Veneti, me libero anca se no poso Ohyeah anche na semplice scampagnata
[-] The following 2 users Like cianotico76's post:
  • magic32, Reynolds
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grande. A parte pasqua sera e il 22 io sono libero
HSD, 102800km(Yaris) e 47200km(Auris) non tornerei mai indietro.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti,

visto che a fine Agosto c'e' il termine ultimo per iscriversi al raduno nazionale, volevo sapere se ci sono utenti veneti che vi partecipano, in modo da organizzare un'autocolonna o un " car sharing".
Pensiero personale: se c'e' qualcuno che viene giu', allora mi iscrivo senza problemi, altrimenti ci pensero' un po'; per me e' una bella galoppata farla da solo fino ad Assisi.

A rileggervi

Nicola
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao io purtroppo non posso partecipare Sad
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-07-2017, 08:33 )aleraga84 Ha scritto: Ciao io purtroppo non posso partecipare Sad

In realta' anch'io non sono sicuro di partecipare: settembre e ottobre, sono sotto forte stress lavorativo e i sabati e domenica di questi mesi, preferisco fare "attività'" meno impegnative ed essere "efficente" al lunedì. Shutup

Boh ghe penso sora! Hmm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Thumbsup 
Ciao ragazzi! Io sono Diego di Vicenza ! Tanto piacere a tutti !  Smile
[-] The following 1 user Likes diegon804793's post:
  • magic32
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-07-2017, 09:25 )diegon804793 Ha scritto: Ciao ragazzi! Io sono Diego di Vicenza ! Tanto piacere a tutti !  Smile
Benvenuto nel club... Anche in prov. di Vicenza siamo in molti ormai.
[-] The following 1 user Likes RoB1ng's post:
  • diegon804793
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-12-2014, 04:12 )Reynolds Ha scritto: Dove siete? Smile

Ciao Reynolds,
Questo post me lo ero proprio perso... Sorry
Purtroppo non riesco più a seguire il forum.
Comunque con il gruppo "Brenta" ci troviamo abbastanza spesso, anche per uno spritz in velocità.
Siamo tutti intorno alla Riviera del Brenta, tra Padova e Venezia.
Magari mettiamo qua i prossimi MiniRaduni così ci vediamo.
Voglio una Prius Rossa con Cappottina Gialla!
[-] The following 3 users Like fufy's post:
  • cianotico76, diegon804793, magic32
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: