This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vettel cammuffato da meccanico (candid camera)
Spassoso video ripreso in candid camera dove Sebastian Vettel, travestito da placido meccanico barbuto, fa una prova di guida pneumatici su richiesta dell'ignaro cliente, anch'esso a bordo vettura.
Vettel(video)
La guida è estrema, ma anche le reazioni dei passeggeri! Ohyeah

Mi ha fatto ricordare un giro che feci anni fa in un piazzale a bordo di una Subaru Impreza Rally; guidava Miki Biasion e fu un'esperienza impressionate ed indimenticabile Prop

Ciò mi fece riflettere sulla capacità fisica di questi piloti di sopportare sollecitazioni notevoli per lunghi periodi, senza perdere la concentrazione necessaria a tenere una guida molto precisa con l'auto sempre di traverso in controsterzo.
dg300, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Video similare

http://tinyurl.com/nbh5s99

ma in questo caso il tipo ( Jeff Gordon )va provare una vettura usata ........
Berghèm, de hura o de hòta? Questo è il dilemma !!

Chi sono ? http://tinyurl.com/qzbd68q

KIT Cruise Control http://tinyurl.com/o4n6sxf

[-] The following 1 user Likes isidoro's post:
  • aleraga84
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non ho capito se le auto che fanno vedere sono dei clienti...le avranno lasciate lì e poi quando sono andate a ritirarle gli hanno fatto lo scherzetto? Altrimenti è una bufala, nella macchina della signora ci sono almeno 3 punti di ripresa diversi...e non penso che le cam le abbia messe lei Smile

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
L'ho visto ieri... Fanno ridere le facce della gente Biggrin2 secondo me sono auto in vendita che vengono fatte provare, dubito che rischino con auto di clienti anche se guida un pilota professionista...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il video è una pubblicità dell'azienda che produce/vende pneumatici.

Non è una vera candid camera - imho - anche perchè tutte le auto guidate da Vettel sono Infiniti (guarda caso sponsor Red Bull).

Molto strano che abbiano aspettato proprio due "ignari clienti" proprietari di Infiniti per girare lo spot, non vi pare?

Comunque divertente, anche se quello di Jeff Gordon è molto peggio per il passeggero Dev
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
[-] The following 1 user Likes NickM's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: